Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2020 Varese

Cake topper

Giorgia, il 3 Giugno 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze,

sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio ... Smiley smile e oggi mi stavo imbattendo nella scelta del cake topper!

a me piace quello personalizzato... o con i nostri nomi o Mr e Mrs cognome..


ho bisogno del vostro aiuto su: colore? dimenisioni?

considerando che sarà di sera il matrimonio, vorrei che si vedesse.. non so se il legno classico vada bene oppure andare tipo su bianco/argento/tiffany come il colore del matrimonio.. che dite? qualcuna si è gia sposata di sera e sa aiutarmi? Smiley smile

la torta sarà o classica a piani bianca con la frutta intorno o a crostata.. (stiamo ancora decidendo) Smiley smile

grazieee!!

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Giugno 2020 alle 02:06
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley heart Anche io avevo escluso Amazon inizialmente, per la questione personalizzazione.

    Poi però ho cercato e ho trovato il fornitore ''I MAESTRI''. Sono rimasta veramente soddisfatta e in 5-6 giorni mi è stato consegnato!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belissimooooo! proprio così lo volevo Smiley smile ma dai.. su amazon non ho guardato perchè non pensavo si potesse personalizzare! davvero bello! Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, questo è il nostro cake topper comprato su Amazon.

    C'è la ex data del matrimonio, ora ci sposiamo il 4 Agosto.

    Non so se coprire la data in qualche modo oppure lasciare comunque questa Smiley xd Smiley heart

    Cake topper 1


    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao su etsy ne trovi tantissimi! Le dimensioni di solito sono standard!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piacciono molto quelli con i nomi! Molto romantici. Ti consiglio Etsy!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!! 😉 hai ragione..di sera l’argento brilla di più 😁😁😁 a me non dispiace anche l’idea a specchio.. 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie vanessa ... adesso guardo anche li Smiley smile si anche a me piaceva l'argento tanto.. e penso che si veda anche con il buio ahaha

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo a pranzo, e la torta uscirà intorno alle 20.30 (per cui più o meno durante il tramonto). Quando l'ho ricevuto credevo fosse poco più grande ma poi ragionandoci andava più che bene per il ripiano in alto. Magari per farti un'idea prima di ordinarlo vedi le misure

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Secondo me se il colore del tuo matrimonio è il Tiffany, un cake topper color argento ci starebbe bene... Non so se hai già dato uno sguardo su Etsy..ci sono un sacco di soluzioni carine con Mr&Mrs personalizzate.. 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si l'argento mi è venuto inmente perchè ho pensato che magari all'esterno di sera si possa vedere.. certo con le luci magari si vede anche altro ahaha

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io li stavo guardando li!!! anche tu ti sposi di sera? Smiley smile esatto.. è il pensiero che sto facendo io.. perche magari non si vede o è piccolo.. ahaha Bello!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come dimensione dipende dal tipo di torta.. se è a piani ti serve piccolo, se è a crostata ti serve un po' più grande! Bella l'idea dell'argento 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cake topper 2
    Noi abbiamo acquistato questo su AliExpress ma c’era anche nella versione che cerchi tu. Eccolo una volta arrivato. Cake topper 3
    Io l’ho preferito nero perché da più l’idea delle ombre e stacca ed è più evidente sulla torta e con le luci. Le dimensioni di questo ordinato sono poco più della metà di un foglio A4 ma secondo me va più che bene visto che comunque il ripiano più in alto della torta è sempre piccolino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione