Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici
Non vedo perché non dovrebbero permettervelo! bell'idea quella di riutilizzare le statuine, non so quella dei suoi ma le statuine dei miei erano totalmente 'sbagliate', lei biondissima lui scuro, quando in realtà il biondissimo è lui e la mediterranea è lei
Ciao, complimenti è bellissimo e vi assomiglia davvero :-) Noi se la location ce lo consentirà porteremo come cake topper quello che usarono i genitori di mio fm, sono due sposini che si baciano, molto dolci.
Visualizza messaggio citato
Ma nooo dai,secondo me sta bene…è tutta abitudine,anche fm che va fooorse 1 volta all’anno a farsi sistemare un po’,quando torna si sente dire di tutto…e da me 😂
Ci sono varie opzioni ormai, nei negozi di articoli per feste, personalizzati un minimo nel colore dei capelli e dei vestiti online, fatti da zero in vari materiali con i nomi degli sposi, in fimo, in legno, in plexi.... Ormai con internet le possibilità sono infinite rispetto a quando si sono sposati i miei
Tranquilla anche io l'ho preso come un enorme complimento, sono andata a chiedere a dei nostri amici 'siate sinceri, cosa ne pensate del taglio, secondo me hanno esagerato con la spunta' e da lì è uscita la definizione ahaha. Non ne vado molto fiera ma quando è tornato a casa ho avuto una mezza crisi isterica da spozilla
Visualizza messaggio citato
Son sincera,anche io ho pensato a Trunks😂😂😂ma visto che da piccola ne ero praticamente innamorata non prenderla come una critica 😅😊
Ahahah grazieee! in realtà volevo uccidere la parrucchiera che gli ha fatto questo taglio, lui aveva chiesto una spuntatina ma ci è andata giù pesante. è stato anche definito 'trunks del futuro' ahahah
Si infatti la base è stata fatta coi nostri avatar Nintendo poi però lui ha fatto tutta una serie di modifiche in photoshop prima che fossero davvero uguali uguali. Mi ha solo chiesto se avrei avuto i capelli raccolti o sciolti in quanto all'abito nessun problema perché avendo scelto una giacca bianca me l'ha detto da subito
https://vograce.com/ non sono specializzati in matrimoni, fanno letteralmente di tutto personalizzato, dal plexi alle action figure fino a spillette e cartoleria. Prezzi e tempi di spedizione niente male, unico neo l'imballaggio appunto a detta di mio marito che ha fatto l'ordine
ah e appunto il disegno l'ha fatto lui, non so se offrono design pronti, non credo