Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Calcoli, speranze, pensieri, gioie, lacrime!

Sandra, il 6 Giugno 2018 alle 09:07

Pubblicato in Future mamme 101

Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché...
Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché se da un lato il fato ci fa aspsttare, dall'altro noi combattiamo ogni mese per ottenere quella gioia che in tanti dicono non sia spiegabile se non si vive in prima persona. Chi da 3 mesi, chi 6, chi 11, chi 24, siamo tutte intente ogni mese con strumenti della tortura pur di diventare mamme e formare una famiglia a 3 con i nostri mariti. Termometri infilati in posti dove non si puo dire, contenitori sempre pronti all'occorenza, strick ovulazione di ogni genere, stick gravidanza sensibili o economici, che piu ci consigliamo di non fare in anticipo piu ci troviamo 4 gg dal presunto ciclo a fare. Per non parlare dei calcoli da fisico nucleare per scovare quel maledetto giorno in cui produciamo quell'unico ovino fecondabile e scoprire che il corpo della donna è una macchina assurda e complicata e stupenda❤ troviamo mille sintomi o come si suol dire fanta-sintomi e li sentiamo davvero, cose che nel nostro corpo non sono mai successe prima di cominciare la ricerca e che da un momento all'altro si presentano facendo vacillare le proprie sicurezze! Ci consultiamo, ci teniamo compagnia, ci sosteniamo e a volte piangiamo, soprattutto quel giorno del mese che, dopo tante autoconvinzioni che non si è incinta ci siamo convinte comunque di esserlo. E allora SI! piangiamo! Perché anche se si è solo ai primi tentativi, si desidera così tanto diventare mamme, che non si accetta che non possa dipendere da noi una cosa così bella. E così mi è venuto di fare un augurio a tutte noi, a chi adesso sta misurando la tb, a chi sta facendo un test di gravidanza, a chi sta aspettando la prossima settimana per vedere se questo ciclo arriva o no...l' augurio che ,presto ,anche tutte noi vedremo il nostro positivo. IN BOCCA A LUPO A TUTTE❤

101 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carmen! Non si molla mai!❤💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, è proprio così! Crepi... ed un grosso in bocca al lupo anche a te!!! Noi non molliamo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie samuela!😊😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stefania ci credo! Un abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così, hai perfettamente ragione. Io mi sto autoconvincendo che non possiamo deciderlo noi quando avere un figlio ma solo il Signore lo deciderà..in bocca al lupo a tutte🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Non potevi trovare parole più giuste per spiegare la nostra condizione. L'importante è non abbattersi mai perché in un modo o nell'altro arriverà per tutte la gioia di un bambino. Io ci credo nonostante le difficoltà. ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizia bella! Forza sempre! Prima.o poi il nostro fagottino lo stringeremo tra le.braccia❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ilaria!!❤❤❤ un abbraccio grande❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika un abbraccio grande grande grande❤😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri allora per questo inizio! Anche io ricominceró questo mese dopo il ciclo appena arrivato! Mi sento euforica😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alessia!❤ 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucy mi dispiace per gli aborti! Un abbraccio forte forte❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra!! Grazie perché solo qui dentro possiamo avere la tranquillità di poter esprimere le nostre ansie paure e fobie senza essere guardate come delle pazze!!! Perché purtroppo quando vuoi un figlio lo vuoi ogni giorno attimo minuto e non ti accontenti di sentirti dire devi almeno aspettare un anno per poter dire di averci provato!! Ma perché fino ad ora che ho fatto???? E purtroppo qui dentro ho anche letto che siccome ci provavano da poco non potevamo stare male! Ma pervhe? Ma chi lo dice??? Quando si vuole così tanto una cosa ogni singolo secondo che non passo con questo bambino è una sofferenza!!! Spero lo capiscano tutti che non conta da quanto lo si desidera ma l’intensità con cui lo si desidera! Forza donne
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto...bellissimo e verissimo post.. imbocca al lupo a tutte noi donne !! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo.. Emozionante 😍 grazie Sandra! Non potevi trovare parole più azzeccate ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell'augurio per tutte 💖
    Speriamo che Dio aiuti tutte le neo famiglie e i futuri genitori 💖 💖 💖
    Io e mio marito tenteremo tra un paio di mesi a causa di un mio piccolissimo problema di salute già in guarigione 😊 non vedo l'ora... sono entusiasta al solo pensiero 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo topic Sandra ♥️Che possa essere un vero augurio per tutte noi Ragazze 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero. Faccio i migliori auguri che possa arrivare presto anche per te.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia infatti qui siamo un bel gruppo! Possiamo farci forza a vicenda! ❤sono stata contenta di aver condiviso questo mio pensiero con voi! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole! Smiley love Noi cerchiamo da due anni e due aborti ma sono fiduciosa ♥️ In becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ bella samantha! 😊🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ci sono rivista in toto sono 4 mesi che tendiamo il positivo e ancora nulla e qua mi sento forte perché non mi sento sola nell'affrontare tutto quanto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia che bello sapere che delle mie parole, che sono semplicemente quello che penso, possano creare emozioni! Un abbraccio grande🤗❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alessia! Un abbraccio grande❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero ❤️ Oggi ci voleva proprio, grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa a leggere. NOI che ci facciamo forza a vicenda per realizzare il nostro sogno. Faccio un in bocca a lupo a TE e a TUTTE NOI.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanto brava con le parole ma permettimi di dire che questo è il più bel topic che io abbia mai letto ! Mi sono quasi commossa ! Un grosso in bocca al lupo anche a te 💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. In becco alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy! Ci proverò!😊😚 un abbraccione ancora auguri ❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii goditi ogni momento senza pensarci troppo, lo so che è difficile ma x me è arrivata il mese che ci ho pensato davvero poco xk diverse distrazioni. Quindi fai sempre qualcosa x tenerti impegnata e distratta😍😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello giusy😍😍 augurissimi ! Si hai ragione è sempre una delusione ma prima o poi ce la faremo😍💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione