Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Calcoli, speranze, pensieri, gioie, lacrime!

Sandra, il 6 Giugno 2018 alle 09:07

Pubblicato in Future mamme 101

Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché...
Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché se da un lato il fato ci fa aspsttare, dall'altro noi combattiamo ogni mese per ottenere quella gioia che in tanti dicono non sia spiegabile se non si vive in prima persona. Chi da 3 mesi, chi 6, chi 11, chi 24, siamo tutte intente ogni mese con strumenti della tortura pur di diventare mamme e formare una famiglia a 3 con i nostri mariti. Termometri infilati in posti dove non si puo dire, contenitori sempre pronti all'occorenza, strick ovulazione di ogni genere, stick gravidanza sensibili o economici, che piu ci consigliamo di non fare in anticipo piu ci troviamo 4 gg dal presunto ciclo a fare. Per non parlare dei calcoli da fisico nucleare per scovare quel maledetto giorno in cui produciamo quell'unico ovino fecondabile e scoprire che il corpo della donna è una macchina assurda e complicata e stupenda❤ troviamo mille sintomi o come si suol dire fanta-sintomi e li sentiamo davvero, cose che nel nostro corpo non sono mai successe prima di cominciare la ricerca e che da un momento all'altro si presentano facendo vacillare le proprie sicurezze! Ci consultiamo, ci teniamo compagnia, ci sosteniamo e a volte piangiamo, soprattutto quel giorno del mese che, dopo tante autoconvinzioni che non si è incinta ci siamo convinte comunque di esserlo. E allora SI! piangiamo! Perché anche se si è solo ai primi tentativi, si desidera così tanto diventare mamme, che non si accetta che non possa dipendere da noi una cosa così bella. E così mi è venuto di fare un augurio a tutte noi, a chi adesso sta misurando la tb, a chi sta facendo un test di gravidanza, a chi sta aspettando la prossima settimana per vedere se questo ciclo arriva o no...l' augurio che ,presto ,anche tutte noi vedremo il nostro positivo. IN BOCCA A LUPO A TUTTE❤

101 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio positivo è arrivato dopo 6 mesi di tentativi, ad ogni mese fallito era una disperazione e un pianto xk desideravo tanto questa Gravidanza. Adesso sono nel 7 mese e ad agosto nascerà il mio pupo 😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Poverini almeno loro salviamoli🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le speranze ci sono😍 facci sapere quando fai ilntest😊💪🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! E che crepi!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...tienici aggiornate ed un in bocca al lupo grande!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione x il fatto di sostenerci e confrontarci...e soprattutto per non stressare i mariti!!! 😂 tutte le volte che mi viene un dubbio invece che rivolgermi a lui, scrivo a tutte voi...ma questo non per escluderlo ma solamente per non creare magari false aspettative pure a lui...ci rimango male io quando arriva il ciclo che penso di avercela fatta, non voglioche accada lo stesso a lui!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio aspettare almeno questa settimana... L ultima volta e arrivato una in anticipo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena perchè non fai un test così ti togli il pensiero se hai già il ritardo? Cmq ti capisco...anche io tutte le volte che vado in bagno mi sale l ansia!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!! Sono al 2'mese di tentativi... E sembrerebbe esserci un ritardo di due /3 gg... Ho avuto una piccola perdita la scorsa settimana... Ho un dolore al seno assurdo e a volte i brividi di freddo.... Non voglio illudermi ho sempre avuto ciclo irregolare dopo aver abbandonato la pillola... Mi sveglio la mattina col terrore di andare in bagno e mi addormento la sera con la speranza che le rosse nn arrivino... Xo boh da una parte sento che arriveranno le nemiche!! In bocca al lupo a tutte noi!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo qui proprio per sostenerci, toglierci dubbi e per non stressare i nostri mariti😆 queste parole sono vere, metterle in pratica a volte piu difficile, ma mi impegno tutti i giorni affinché sia cosi!😊un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi!? E gia di per se questa è una vittoria che ti ho fatto sorridere! In bocca al luppo!!😊😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy ti ringrazio infinitamente! Un abbraccio grande🤗😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che in questa community nascono anche amicizie! 😍 non vedo l'ora di gioire tutte insieme ❤😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio alice a te e spero che si avveri presto il.tuo.augurio🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta che gioia! Sono sinceramente felice per te! Spero di darti presto la bella notizia😉❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo che la ricerca sarebbe stata così snervante, è diventata una specie di chiodo fisso, di tarlo che non mi esce dalla testa. Sono al quarto tentativo e già mi sto spazientendo, avrei voluto vivere la cosa con serenità e tranquillità, ma sarà che ho compiuto da poco 35 anni e sento il tempo che scorre inesorabile. Ho letto queste parole su un sito e mi hanno fatto riflettere, voi che ne pensate? Come se fosse facile?!

"Bisogna fermarsi, fare il punto della situazione e cambiare atteggiamento essendo consapevoli che il concepimento è un evento alquanto misterioso. Bisogna smettere di pensare e cominciare a cambiare stile di vita come avere nuovi interessi, uscire dalla routine di tutti i giorni, ovviamente per quanto possibile, e lasciare che l’inventiva e la creatività della coppia possa far rifiorire quella serenità che si è persa nel periodo di accanimento al concepimento.Solo modificando lo stile di vita e accantonando l’ossessione al concepimento si esce dal vortice negativo dello stress e dell’angoscia favorendo così questo evento che i partners attendono da tanto tempo."

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto sorridere..In bocca al lupo a tutte!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, vedrai che presto vedrai anche tu il positivo che tanto aspetti. Abbi fede e nn mollare 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si...mancano pochi giorni al verdetto...che ansia!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa volta mi confermi che sei un tesoro....questa community è bella an he x questo.... Conosciamo persone che diventano la nostra forza in una delle battaglie più importanti della nostra vita.... Forza cara!!!!arriverà presto il momento x gioire.... Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime parole e molto vere! Auguro a te e a tutte noi in attesa di vedere presto quel tanto sognato positivo!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 7+6, lunedì quando l’ho visto era 1 centimetro e il cuore batteva bello forte! 💗 io sono ko tra dolori alla pancia perenne, nausea, mal di testa, ma chissenefrega si sopporta tutto, l’importante è che lui stia bene! Sono in fase decisione se fare duotest, test dna fetale o non far nulla ma non ne sono ancora arrivata a una 😅😅😂 ti abbraccio in attesa di una tua bellissima notizia! 💗
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le tue parole, mi ci ritrovo molto, e anche se per ora la cicogna ancora non arriva, sono contenta di poter condividere questa attesa con voi, così non stresso mio marito! Speriamo che arrivi presto la pennuta!non è sempre facile essere ottimiste, ma ce la dobbiamo fare 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie annalisa e viva il lupo😊🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura!!! Speriamo nel mese di giugno siii!!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carichissime!!!💪💪💪😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca 😊 un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero mari! Ti abbraccio forte!!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!!! A te manca pochissimo per il giorno X 😊😊💪🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie roberta!!! Tu come va?😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In.bocca al lupo cara sandra!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende! È esattamente come si sente ogni donna! Grazie per averle condivise con tutte noi! E in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione