Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Calcoli, speranze, pensieri, gioie, lacrime!

Sandra, il 6 Giugno 2018 alle 09:07

Pubblicato in Future mamme 101

Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché...
Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato che siamo tutte una forza della natura. Essi perché se da un lato il fato ci fa aspsttare, dall'altro noi combattiamo ogni mese per ottenere quella gioia che in tanti dicono non sia spiegabile se non si vive in prima persona. Chi da 3 mesi, chi 6, chi 11, chi 24, siamo tutte intente ogni mese con strumenti della tortura pur di diventare mamme e formare una famiglia a 3 con i nostri mariti. Termometri infilati in posti dove non si puo dire, contenitori sempre pronti all'occorenza, strick ovulazione di ogni genere, stick gravidanza sensibili o economici, che piu ci consigliamo di non fare in anticipo piu ci troviamo 4 gg dal presunto ciclo a fare. Per non parlare dei calcoli da fisico nucleare per scovare quel maledetto giorno in cui produciamo quell'unico ovino fecondabile e scoprire che il corpo della donna è una macchina assurda e complicata e stupenda❤ troviamo mille sintomi o come si suol dire fanta-sintomi e li sentiamo davvero, cose che nel nostro corpo non sono mai successe prima di cominciare la ricerca e che da un momento all'altro si presentano facendo vacillare le proprie sicurezze! Ci consultiamo, ci teniamo compagnia, ci sosteniamo e a volte piangiamo, soprattutto quel giorno del mese che, dopo tante autoconvinzioni che non si è incinta ci siamo convinte comunque di esserlo. E allora SI! piangiamo! Perché anche se si è solo ai primi tentativi, si desidera così tanto diventare mamme, che non si accetta che non possa dipendere da noi una cosa così bella. E così mi è venuto di fare un augurio a tutte noi, a chi adesso sta misurando la tb, a chi sta facendo un test di gravidanza, a chi sta aspettando la prossima settimana per vedere se questo ciclo arriva o no...l' augurio che ,presto ,anche tutte noi vedremo il nostro positivo. IN BOCCA A LUPO A TUTTE❤

101 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza bellissime parole 😍😍😍arriverà X tt primo o poi il positivo L importante è crederci e nn arrendersi!ce chi ci mette un mese o 2 o più come dicevi tu,nn siamo tt uguali e la natura che fa il suo corso!cariche più che mai e in bocca al lupo 🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero, bellissime parole 😊 In bocca al lupo anche a te🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole. Così vere. Così sentite da tutte. Mi sono rivisita in ogni cosa. Speriamo che questo sia il mese giusto per tutte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee, speriamo bene!!! E un in bocca al lupo grande anche a te!!1

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo a te!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart è proprio così, vedrai arriverà presto anche il tuo positivo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione