Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 7 Giugno 2022 alle 08:42

Pubblicato in Just Married 40

Questa è una domanda che faccio principalmente a chi si è già sposata: ma è vero che il giorno del matrimonio prese dalle emozioni non si percepisce più il caldo o il freddo?? In atelier mi hanno detto così ma io voglio sapere: è vero? Oppure è solo un mito. Ditemi voi

Questa è una domanda che faccio principalmente a chi si è già sposata: ma è vero che il giorno del matrimonio prese dalle emozioni non si percepisce più il caldo o il freddo?? In atelier mi hanno detto così ma io voglio sapere: è vero? Oppure è solo un mito. Ditemi voi

40 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche qui a Treviso maggio è stato un mese piuttosto caldo Smiley ups caldo anomalo infatti

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele no ti assicuro che il caldo lo senti eccome !!!!😂😂😂stavo mordendo !!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te l'ho scritto apposta perchè ho letto che ti sposi a Dicembre, anche mio cugino ha sposato a Dicembre e la moglie aveva le maniche lunghe ma la schiena era tutta nuda, quando l'ho vista ho sentito freddo x lei Smiley laugh però è talmente tanta l'emozione che non senti niente, vedrai che anche altre ragazze te lo confermeranno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No va beh con 10 gradi e un bolerino leggero non hai sentito nulla ahahahha beh dai mi consola dato che mi sposerò a dicembre

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verissimo! Sposata ad Aprile con 10 gradi e vento e avevo solo un bolerino leggerissimo trasparente a manica corta x coprire la schiena...non ho sentito nulla Smiley laugh Il prete ha anche fatto chiudere la porta della chiesa e mi ha chiesto se avevo freddo ma io gli ho detto no no ahahahahah

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille Smiley smile beh si ovvio che quando cominci a muoverti un pò di più lo senti eccome il caldo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, io in chiesa ho patito abbastanza il caldo durante la cerimonia. Per il resto della giornata invece non ci ho fatto caso (a parte quando abbiamo ballato ma lì ci stava)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione