Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2015 Verona

Calzaturificio Sembeni - Sandrà di Castelnuovo - Verona

Gloria, il 14 Aprile 2014 alle 13:18 Pubblicato in Moda nozze 0 18

Abito
ciao ragazze! ho finalmente trovato il mio abito!! ero partita abbastanza scettica perchè avevo girato parecchi atelier ma niente...e finalmente eccolo!

l'unico problema è che l'ho trovato in un piccolo negozietto a conduzione familiare e non hanno le scarpe.. mi hanno dato l'indirizzo del calzaturificio Sembeni a Sandrà, dove mi hanno detto che fanno scarpe da sposa su misura senza farti pagare le modifiche e il "su misura".. qualcuna c'è mai stata? sapete più o meno prezzi/tempistiche ecc..?

grazie a tutte le spose di Verona che mi aiuteranno!

18 Risposte

Ultime attività da Camy, il 24 Giugno 2016 alle 13:23
  • C
    Sposa Novella Giugno 2015 Brescia
    Camy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso le scarpe per il mio matrimonio. Belle, personalizzate, rapporto qualità prezzo eccezionale, scelte in 15 minuti, consegnate dopo 20 giorni. 120 euro in pelle, ma potevo spendere anche meno.

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary,

perché non provi a spiegarci con qualche dettaglio in più la tua esperienza?

Leggo che ti sei iscritta come invitata. Tu ti sei già sposata? Di chi sarà il matrimonio a cui parteciperai?

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata proprio oggi pomeriggio. I tempi si aggirano intorno ai 15 giorni e le scarpe vanno dai 100 euro in su. Ma puoi scegliere modello e poi cambiare tacco colore tessuto apertura davanti o chiusa.insomma puoi veramente trasformare la scarpa e adattarla alle tue esigenze.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi per caso avete un indirizzo email del calzaturificio sembeni di Sandrà?io sono andata poco fa e mi hanno detto che partono dalle 130€ in su per fare una scarpa su misura è vero? Chi di voi ci è stata da poco?
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda le tempistiche io mi sono buttata avanti alla grande.. non so se un mese è tanto o poco ma per me è più che sufficiente! in altri topic ho letto che altre spose hanno pagato sui 70/80/100€... era forse per il tessuto? io mi sposo a giugno quindi la pelle non va bene per me, spero di risparmiare un pò Smiley laugh

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente... io mi sono rivolta a sambeni e per una scarpa in pelle bianca su misura senza l'aggiunta di decori vari 150€ consegna inizi maggio: circa un mese dall'ordine! se posso darti un consiglio conviene che vai con le idee abbastanza chiare xchè non hanno molto da farti vedere

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero, nonostante in questi ultimi tempi gli abiti da sposa colorati abbiano iniziato ad andare di moda non se ne vedono molti...io ne avevo provato uno rosa antico davvero bellissimo però poi non ho saputo resistere al bianco Smiley smile ...mi vedevo più " sposa"...comunque l'importante, a prescindere dal colore, è come ci sentiamo indossandoli e l'emozione che ci trasmettono Smiley smile .....
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Infatti cercavo qualcosa di particolare, per come sono fatta io il classico abito bianco era troppo.. Classico anche se ne ho provati tanti di bellissimi perché comunque di colorato non c'è tantissimo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che abito bellissimo.....molto romantico e particolare....non è uno dei tanti visti e rivisti, mi fa pensare a Rossella O'Hara in via col vento....complimenti per la scelta Smiley smile !!!!!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela! Massimiliano mi ha inviato un link in cui ne parlano, quindi farò un salto.. Intanto sto guardando un po' di scarpe per farle fare eventualmente su misura!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria, ho già sentito consigliare questo calzaturificio da ragazze del forum quindi immagino che sia buono, ma non lo conosco pur essendo di Verona purtroppo. Ho commentato per farti i complimenti x l'abito stupendo che hai scelto
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gloria! Avevo paura che fosse troppo rosa e da principessa per me (che tendenzialmente sono il contrario Smiley xd ) ma era bellissimo addosso!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia perfetto!! Grazie mille Massimiliano!
    • Rispondi
  • .: Max :.
    Sposo Abituale Dicembre 2014 Verona
    .: Max :. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a guardare questi topic ;-)

https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-sposa-verona--t83357

https://www.matrimonio.com/forum/scarpeeeeeeeeee--t91948

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché non sono delle tue zone, ma volevo farti i complimenti! Abito romanticissimo e ti sta molto bene!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiunta nel topic! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria, una fotina dell'abito? Smiley smile non l'ho mai sentito questo calzaturificio Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione