Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Calze a rete?

Ilaria, il 9 Febbraio 2017 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao Sposine!! Il dubbio di oggi... Le calze!! Io avrò un vestito trasformabile, per cui a una certa ora, penso dopo il taglio della torta, toglierò la parte sotto e il mio vestito diventerà corto (non minigonna, ma comunque a ciuffi più o meno tra sopra e sotto il ginocchio.. Per essere più comoda per ballare! Diciamo che essendo in luglio le calze penso che potrei anche non metterle, ma ballando e facendo ogni tanto spettacolini, diciamo che mi sono abituata al bellissimo effetto che fanno sulle gambe le calze a rete color carne per me oramai sono una seconda pelle d'estate! Stavo valutando se mettere quelle come calze... Però non so come le vedrebbe chi non è abituato (per esempio chi non frequenta mai il mondo del ballo) Per cui il mio dubbio è:

- Niente calze

- Calze a rete carne lisce

- Calze a rete carne con su i brillantini, come quelle che metto negli spettacoli! (tipo foto allegate)

Si accettano consigli, grazie a tutte!! Smiley kiss

Calze a rete con i brillantini

Calze a rete con i brillantini

30 Risposte

Ultime attività da Beatrix, il 9 Febbraio 2017 alle 15:47
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora le calze a rete con gli strass per uno spettacolo penso debbano essere veramente belle e d'effetto! Però sinceramente per una sposa non ce le vedo proprio, massimo massimo una calza normale (che a luglio anche no comunque) ma a rete proprio boh.. Mi sembra un pò troppo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono per niente le calze.. Però se ti senti a tuo agio metterei quelle a rete
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provale prima da calzedonia hanno anche le offerte per prendere quelle di riserva e poi il giorno prima di usarle un giretto in freezer
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si ma sono un disastro con le calze cosi sottili... penso che riuscirei a romperle prima di entrare in chiesa!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nooooo davvero???? Bellissimo lo farò di sicuro!!! Smiley love grazie dell'ideaaa!!!!! non ci avevo pensato!

• Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta allora l idea di farti truccare anche le gambe io l ho fatto ad un matrimonio dove ero testimone e dove avevo un vestito corto ma due giorni prima mi ero sfracellate le ginocchia in moto .. non è uno scherzo mi avevano truccato gli ematomi ahahah tu puoi mettere uno strato di fondotinta colorato ! Ahahah
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai valutato l' idea di una calza cerimonia? 8 den nude?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahhah si in effetti la scena è un po' comica! Smiley tongue lampada tassativamente vietata! Poi essendo gia chiara di mio d'estate sono chiamata spesso casper! Posso prendere il sole solo prendendo tutta una serie di pasticchette.. Però la cosa positiva è che sapendolo tutti nessuno si aspetterà la sposa abbronzata abbronzata!

• Rispondi
  • Polly
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi ha fatto morire! anche la lampada ti irrita?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimoooo!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari abbronzata... io ho problemi di dermatite solare dunque la gara sarà a chi è più bianco tra il mio vestito e la mia faccia!!! Smiley xd speriamo che almeno con il trucco la faccia abbia un aspetto decente!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salsera anche io 😉😉😉!!!! Vai senza calze!!!!
    • Rispondi
  • Polly
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico no alle calze a rete in nessuna circostanza! Poi scuaa a luglio con una bella gamba abbronzata a che ti serve la calza? !
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no alle calze a rete ... secondo me sono poco eleganti è troppo appariscenti per una sposa
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì salsa & Company ahah
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le mette Queen B! Smiley heart direi o senza (pensa al caldo) o al massimo metti quelle che sono aperte diciamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calzeeee! !! Mi sposo a luglio anch'io. ..sarà anche bello l'effetto e tu sarai abituata e poi il galateo. ...ma davvero le vedo out in generale. Punti di vista eh...però siamo nel 2017....le gemelle kessler che dovevano coprire le gambe perché scandalose per l'epoca fanno parte di un'era passata. ..molto passata! !!! Viva le gambe nude purché curate e magari leggermente abbronzate visto il periodo! !!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembrano adatte ad una sposa preferisco quelle avorio o color carne...ma devono piacere a te
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilaria..io sinceramente metterei le calze normali o al max a rete semplici..ma x quella serata eviterei quelle con i brillantini...poi va a gusti si saSmiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze non a reteeeee ...ma calde effetto nude senza cuciture sui piedi ....da galateo le calze vanno messe.. sia dala sposa sia da tutte le invitate. ..se no meglio senza che con quelle a rete
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davveroooo?? Che bello Smiley smile salsa?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente calzee Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calze assolutamente!!! 😉
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le metterò perchè già odio le calze d'inverno figurati il 25 giugno in puglia Smiley smile

• Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo,a rete piccolissima...quelle della foto mi piacciono,un po' sbarazzine!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per eleganza la sposa deve indossare le calze...ma di sicuro non quelle a rete...non le vedo idonee al giorno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio non metterei le calze... Nel caso non metterei quelle a rete
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio spettacoli (woooowwww una bella cosa in comune!) e anch'io uso le calze a rete per le esibizioni e sicuramente fanno un bell'effetto...però fossi in te non metterei nessuna calza..sei in piena estate e sei cmq la sposa..io voto per la gamba nude!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho premuto invio troppo presto, essendo una sposa osa con i brillantini così da essere più elegante e fashion Smiley tongue
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente ti consiglierei niente calze, perché essendo estate farà caldissimo, però se tu preferisci averle indosso, vada per quelle a rete, insolite ma molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione