In realtà io le ho messe il 22 maggio perché volevo evitare di sudare e stare scomoda sulle scarpe 😅 Ho preso le autoreggenti da 8 denari color carne della Golden point da 7 e 99. Era la prima volta che le indossavo, però devo dire che son risultare molto comode per tutta la serata e non mi hanno dato problemi di temperatura. Valutale se hai paura di sudare, altrimenti, se hai solo paura del caldo, fregatene 😅
Visualizza messaggio citato
Io ne anche ci ho pensato alle calze cmq anche io mi farò consigliare se metterle ho no e poi è in base al tempo tanto sotto il vestito nn si vedono
Questo è vero il vestito è lungo quindi non si vedono,ma mi hanno detto che è una questione di comodità,spedendo che non mi venga il ciclo quel giorno 😱😱
Infatti l'atelier dove ho preso l'abito mi disse che devo prenderle, ma valuterò cosa fare perché ho visto molti che mi hanno detto di no anche se l'abito e lungo
Secondo il galateo, andrebbero sempre usate le calze, anche ad agosto. Però, sotto un vestito lungo e con scarpe chiuse, se le temperature non sono fredde, io non le indosserei.
Personalmente non le indosserei, le trovo insopportabili in ogni stagione dell'anno ! Aprile comunque, non è ancora un mese troppo caldo quindi se ti piacciono potresti anche indossarle
Ciao, io mi sposo a luglio e in un prato quindi le calze non le ho nemmeno considerate e non avrei valutato l'ipotesi nemmeno per Aprile sinceramente. Tante, invece, le apprezzano molto per la loro eleganza...ad Aprile potresti anche indossarle...