Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Calze e reggicalze o autoreggenti?

Luisa, il 5 Aprile 2014 alle 08:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ero partita con l'idea delle calze e reggicalze che trovo romantiche e sexy ma all'atelier mi hanno regalato le auto reggenti col silicone che io chiamo "strozza cosce" Smiley smile ora sono un po' confusa !penso che all'ultima prova le indosserò entrambi e poi deciderò . E voi avete già deciso? Le avete già indossate ?

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Aprile 2014 alle 19:12
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam! le ho prese da golden point! e mi sembrano della philipe matignon Smiley smile

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

secondo me il reggi calze ti risulta scomodo se non sei abituata a portarlo... cioè almeno io impazzirei!!!! le autoreggenti non le senti praticamente...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le autoreggenti perché i reggicalze lasciano il segno sotto la gonna...
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me i reggicalze sono un po' scomodi (se non sei abtuato a portarli sempre) e sotto il vestito potrebbe essere peggio....le autoreggernti anche a me fanno l'effetto salame, quindi optero per delle classiche calze che dopo la cerimonia finiranno nel cestino.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che metterò le autoreggenti

• Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo le metteró le calze ma trovo ke sono più sexy quelle cn le autoreggenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela posso chiederti che marca sono o dove le hai prese così le provo anche io grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii io ho le autoreggentiii!! Smiley smile le ho provate a tenere tutto il giorno e non mi "strozzano" le cosce nè mi scendono perchè la fascia in silicone è molto alta! Perfette! Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa anch'io vorrei indossare le autoreggenti xchè odio le calze e quel giorno col vestito andrei ai matti..allora l'ho detto alla ragazza dell'atelier e m ha detto "Ma che t fregaaa è caldo non t mettere nulla!" ahahha anche le mie amiche..."al momento del lancio della giarrettiera t avvisiamo e te le metti!" Non so che fare Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma hai ragione, ma un bel gamba letto no? Ahahaha
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno malissimo! Le autoreggenti col silicone, mi fanno una ciccia incredibile Smiley sad se le avrò opto per i collant! Anche perché mi lasciano un gran segno!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che opterò x le "strozza cosce" come le chiami tu, ma nn sopporto collant e derivati di ogni genere, infatti penso che dopo la cerimonia, le foto ecc faranno una brutta fine Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione