Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Calze o reggicalze?

Eale, il 26 Novembre 2022 alle 12:31 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ragazze mancano due settimane e devo comprare ancora l’intimo e le calze! Che mi consigliate? Calze o reggicalze? Le calze ho paura che mi diano fastidio e sono scomode ogni volta per andare in bagno, considerando che ho un vestito molto ampio, mentre i reggicalze temo che mi possano scendere avendo le gambe magre… ma soprattutto che colore? Bianche o nude? Non ne so davvero nulla 😂

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Dicembre 2022 alle 11:14
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in inverno si hai ragione…ma a giugno non credo le metterò
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in inverno quindi le metterò. Altrimenti no?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è obbligatorio mettere le calze??? 🫤
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi le autoreggenti nude ,bianche proprio non mi piacciono😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho optato per le autoreggenti bianche… proprio per evitare la scomodità del collant sotto il vestitone che avevo scelto 😍 le ho trovate comodissime 😁😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio il nude e collant anche se sono scomodi perché se non sei abituata al reggicalze ti darebbe molto fastidio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per reggicalze intendi le calze autoreggenti oppure l'indumento intimo che sorregge le calze con appositi ganci? Le autoreggenti te le consiglio, sono comode e se di buona qualità non scendono, anch'io ho la gamba magra. Come colore, assolutamente nude. Le calze bianche per la sposa sono proprio eccessive
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per reggicalze intendi le calze autoreggenti? Oppure l'indumento intimo che sorregge le calze con appositi gancetti, come una volta? Le autoreggenti te le consiglio, sono comodissime e se di buona qualità non scendono... anch'io ho le gambe magre. Come colore, assolutamente nude. Il bianco fa infermiera.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🌸 Io penso che le reggicalze possano essere una soluzione migliore, soprattutto per andare in bagno! 😂 Io le uso qualche volta e le trovo molto comode, avendo un "nastro" in silicone, non si muovono di un cm! Sono anche sexy, volendo 😉 Come colore, ti consiglierei il colore carne per un effetto più naturale, nel caso si dovessero vedere! Oltre al fatto che sono più utilizzabili ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici! Anche io ho stesso problema! Smiley xd Per un giorno si berrà poco ahahahah!

• Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò altrimenti le decolte mi danno fastidio e poi in pieno inverno mi sembrano adatte 😂😂😂 la mia paura principale è il bagno perché davvero mi scappa la pipì costantemente
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colore è molto soggettivo, mia cognata non le voleva mettere perchè odia i collant ma alla fine ha deciso di mettere dei collant molto leggeri velati nude e alla fine si è trovata bene nonostante avesse un abito molto pomposo! In bagno l'abbiamo aiutata io e la testimone, ancora oggi ne ridiamo di quell'aneddoto

• Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima ❤️ Le proverò si devo andare in negozio e vedere quale colore mi piace di più…
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva il bianco sinceramente 😂😂😂 le devo andare a vedere da Calzedonia credo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io forse opterei per i reggicalze, stai tranquilla sono comodissime! Io a differenza tua ho delle cosce belle grosse e pensavo che si arrotolassero e scendessero, invece mi sono trovata benissimo! Sono rivestite di un silicone che non le fa muovere Smiley winking fai una prova, prendine un paio e prova una volta a uscire magari con un vestitino, se vedi che non ti ci trovi metterai i collant e per andare al bagno ti farai aiutare dalle damigelle o amiche! Per il colore io personalmente preferisco il nude! Facci sapere Smiley heart

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse il reggicalze per andare in bagno è più comodo però non so… se non sei abituata a portarlo non lo proverei proprio per il giorno del matrimonio.
    Io comunque per il reggicalze andrei sul bianco, mi sa più da sposa 😁 e può essere un tocco sexy sotto l’abito 😉
    Qualsiasi cosa scegli però portati un paio di calze di riserva, le smagliature sono dietro l’angolo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione