Ciao ragazze, voi che scarpe mettete da sposa?chiuse o aperte?io pensavo dinprenderle aperte. Mi sposo il 15 settembre 2020. Devo mettere le calze, con reggicalze ecc..mi dicono. Voi li mettete o no con le scarpe aperte?ho questo dubbio.
Boh anch'io mi sposo a settembre e sono indecisa.. Molti mi dicono che fa più elegante quando si é seduti che si vede la scarpa.. Ma tanto bisognerebbe prendere quelle super velate quindi si conta che le calze non dovrebbero vedersi! Poi se si smagliano che brutta figura! Non lo so.. Ho ancora tempo per decidere!
Visualizza messaggio citato
Si pensavo di non metterle... ma mi dicono che è per l'eleganza no x il freddo.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso di sì, io personalmente non le sopporto molto, poi sposandomi a giugno e indossando i sandali, non le metterò. Anche settembre a Catania, comunque, sarà bello caldo, quindi non te le consiglio, ma dipende sempre da te 😊
Anche tu ti sposi il mio stesso giorno, sei di ct?
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente il 15 settembre non credo faccia già così freddo da mettere le calze, poi a me non è che facciano impazzire i sandali con la calza, sebbene ce ne siano di adatte anche alla scarpa aperta.
A me le scarpe aperte con le calze non piacciono proprio.
Anche se si prendono le calze con la punta senza cuciture un po' si vedono e non è per niente bello.
D'altra parte con le calze le scarpe sono più comode visto che scivolano meglio sul piede.
Io ti consiglio scarpe chiuse in punta con la calza leggera.
Mi raccomando, meglio le autoreggenti, sono mille volte più comode quando vai in bagno!
Me l'aveva consigliato un'amica che si è sposata prima di me e quando sono andata in bagno l'ho ringraziata mille volte del consiglio!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 26 settembre non metterò le calze quindi opterò per una scarpa semiaperta ,cmq le calze le vedo solo per le scarpe chiuse se proprio si vogliono mettere almeno calzano meglio
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle le vedo anche comode 😁😉