Ciao ragazze, voi che scarpe mettete da sposa?chiuse o aperte?io pensavo dinprenderle aperte.
Mi sposo il 15 settembre 2020.
Devo mettere le calze, con reggicalze ecc..mi dicono. Voi li mettete o no con le scarpe aperte?ho questo dubbio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM