le ho trovate su internet, qualcuna di voi le ha mai usate? non voglio rinunciare alle calze ma ho le scarpe aperte sulla punta.... non mi convincono.... viste in questa foto sembrano orribili!
Ultime attività da Valy, il 21 Marzo 2014 alle 13:05
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, io il giorno delle nozze avevo dei sandali e le calze...le ho prese a Calzedonia (pagate quasi 10 euro) ma erano tipo un 10denari senza cuciture e nessuno aveva capito che le avevo
Ahahah, effettivamente...lo sono! Ma perchè vedi il piedino nudo, immaginatelo avvolto in una bella scarpa open toe....la resa sarà sicuramente differente. Anche se, per onestà, non mi convincerebbe molto vedere una gamba coperta dalla calza fino al collo del piede, e improvvisamente le dita nude!
Ahahahahah, hai ragione viste così sembrano orribili!...Cmq io le ho usate l'anno scorso per un matrimonio a cui dovevo partecipare, era maggio e avevo un paio di scarpe spuntate...per me sono state perfette, però dovresti fare delle prove per essere certa che non si vedano i bordi!...cmq io le comprai ad Auchan, e credo che questo sia il periodo giusto per trovarle in giro senza doverle prendere su internet!
Io le ho usate una volta ma dubito che le rimetterò ancora.. Se la scarpa è piuttosto scollata sopra il collo del piede comunque la cucitura del bordo viene fuori e si vede.. Io me le sono letteralmente dovuta cucire tra tutte le dita per non farle vedere, praticamente le avevo fatte diventare come quei guanti senza dita!!