Buongiorno a tutte/i, come state? Come vanno i preparativi? A voi è capitato di cambiare idea su alcune cose che pensavate di fare o avete fatto nell'organizzazione del matrimonio? Noi siamo a -72 giorni e io ho già cambiato idea su vari aspetti:
- Ho cambiato idea sul velo, ero partita con uno di lunghezza media fino ai fianchi ma poi riguardandolo nelle foto fatte in atelier e riprovandolo non mi convinceva e l'ho cambiato con uno lungo con strascico.
- Le bomboniere! Prima pensavamo alle piantine grasse, poi i barattolini di miele, ma per la paura di rovinarle durante il trasporto fuori regione in nave alla fine abbiamo deciso di fare una donazione all'AIRC e i confetti.
- Il regalo per i testimoni! All'inizio non ci avevamo pensato sinceramente ma poi sono stati così carini che abbiamo deciso di fargli un regalino. Eravamo partiti con l'idea della smart box ma poi ho pensato che preferisco regalare qualcosa che possa rimanere loro come ricordo e ora stiamo valutando l'idea di un bracciale da poter indossare quel giorno e successivamente. Sarà la decisione definitiva?
-Le scarpe, oddio...Prima le ho prese online della Tamaris, mi piacevano un sacco ma provandole mi stavano grandi, le perdevo camminando, non ho risolto nemmeno con le solette e il numero sotto non lo facevano purtroppo quindi ho dovuto fare il reso. Poi ho preso un paio di decoltè bianche da Pittarello della linea sposa, tacco 7cm, dove pensavo di stare comoda e invece no! In atelier le ho messe per prendere la misura dell'abito e ho realizzato di starci veramente scomoda mentre in negozio li per li pensavo fossero adatte. Fortunatamente in atelier avevano due modelli del mio numero piccolino e ho preso queste, vi piacciono? Ci stavo comodissima rispetto alle mie nonostante il tacco più alto e mi sono sentita riavere. Spero siano le definitive! E poi??? Ci saranno altri cambi idea
??
Raccontatemi di voi :-)

Fotografi garanzie ANFM