Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa!

Jessica, il 21 Marzo 2020 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 18
A proposito del topic di prima dove scrivevo che avrei approfittato di questo rinvio matrimonio per pensare di modificare, cambiare o aggiungere qualcosa al mio matrimonio... pensavo di fare questa cosa.. ne parleró con il mio ragazzo... io ho da un po di anni una rara e degenerativa malattia alle cornee chiamata Cheratocono che porta alla perdita anche totale della vista. Ho pensato di poter fare questi sacchettini per una giusta causa e donare alla ricerca! Gia anni fa ho corso i 10 km della Venice Marathon e facendolo sono stati donati migliaia di euro nella ricerca! È stata un esperienza tra le piu belle ed emozionanti della mia vita! Ho corso da sola in mezzo a tanta gente... quando sono arrivata in Piazza San Marco ero distrutta dalla fatica... ho fatto gli ultimi metri verso il traguardo camminando, bagnata, sotto una pioggia incessante, una volta arrivata sono scoppiata a piangere dall’emozione!! Vi lascio foto sotto!!Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 1

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 2Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 3

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 4

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 5

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 6

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 7

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 8

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 9

Cambiare o modificare qualcosa del matrimonio! Una seconda possibilità per giusta causa! 10





18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 22 Marzo 2020 alle 12:14
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle volte crollo anche io... ma da piu piccina ho sofferto molto.. e quando si soffre.. o si reagisce o si cade nel baratro... ormai questa specie di difesa me la porto dentro e la metto in ogni situazione che mi capita! Ne ho passate tante ma sono ancora tutta intera! Con qualche ferita ma insomma ce la caviamo 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finora ho perso 3 decimi su entrambi gli occchi ma il destro e peggiorato lo vedo 😳 si il cross linking ti mettono della vitamina e la attivano con un laser... io impazzirei mi dovranno sedare! Perche hanno scritto che quando lo devo fare mi devono rimuovere l’epitelio cioe la membrana esterna dell’occhio e lo fanno con una specie di bisturi e un raschietto... che fifa 🤢🤢🤢
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un gesto che fa molto più onore di tanti oggetti inutili...sei ammirevole nel trovare sempre il sole in qualsiasi situazione ♥️🌈



    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhiali non gli manca molto ad un occhio 3.5 l altro se non sbaglio 1.75 una cosa del genere...lenti è meglio evitarle....gli hanno detto che esiste un laser non ricordo bene quale che serve x questa patologia .....cmq dopo questo caos fara di nuovo la visita e vediamo cosa gli dicono
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!!!!! Sono felice di averti dato questo spunto! Il mio ragazzo ha detto che assolutamente le vuole! Ha detto che oggi guardiamo meglio! Qua ne ho messe solo alcune, nel sito ce n’erano Un po di piu! Anche mio padre ha la maculopatia ha 2/decimi di vista, ha fatto laser, iniezioni varie ma non ha mai migliorato... sono proprio felice che la pensi come me!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 🙄 porta occhiali o lenti??? Io senza occhiali non vedo praticamente nulla.. logicamente il trapianto non lo fanno finche non si peggiora
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te mia cara Jessica forse ho smesso di cercare!!!! ❤️❤️❤️ Il mio papà é ormai cieco per colpa della maculopatia e ho cercato è cercato e cercato fondazioni alla quale poter donare i soldini delle bomboniere! E toh mi arrivi tu, Graziee!! ... Ho letto quasi tutti i tuoi topic e donna, sei forte, mi piaci 😏😏❤️💪💪💪 se mai avrò la possibilità di fare la stessa tua maratona, sarò la con te sotto la pioggia!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre fantastica! 🎉 bellissima iniziativa oltretutto sono davvero belle tutte! Lotta sempre mi raccomando 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea splendida, ti auguro il meglio, sia per la tua salute che per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa iniziativa. Peraltro complimenti per il tuo modo di affrontare non solo la malattia, ma anche il periodo che stiamo vivendo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, traiamo qualcosa di positivo anche dalle situazioni peggiori 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima iniziativa...anche il mio fm soffre di questa rara malattia...per ora i gradi sono stabili anche se in un occhio il valore della gradazione è molto piu alto rispetto all altro
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, mi sembra davvero un'iniziativa meravigliosa..

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima iniziativa, complimenti! 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!!! Sempre positiva! 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Domani ne parlo con il mio ragazzo ma
    Non credo mi dica di no!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Bravissima!!!!
    Vedi, questo è lo spirito giusto.
    Trarre da un momento negativo la forza di migliorare e fare del bene. Ottima iniziativa 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione