Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Cambio biberon

Ale17, il 6 Agosto 2020 alle 02:04 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze, non allatto al seno e uso da 4 mesi 6 biberon per le poppate del mio bambino.
Finora ho cambiato le tettarelle per passare al flusso più intenso ma non ho ancora cambiato i biberon.
Voi li avete cambiati ogni tot di tempo?

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Agosto 2020 alle 16:27
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre cambiato solo le tettarelle, i biberon sono come nuovi, ti direi di cambiarli solo se sono rovinati.


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho cambiato solo le tettarelle.

    Per i biberon ho sempre usato i chicco, prima quelli da 150 ml sia in plastica che in vetro, poi quelli in vetro da 250 ml che uso tuttora (mio figlio ha 9 mesi). Non ne prendo di più grandi perchè il latte non lo gradisce molto e ancora vanno bene quelli da 250 ml. Comunque quelli che ho sono ancora buoni quelli in plastica, quelli in vetro sono ancora come nuovi, cambiato solo le tettarelle.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato poco circa 1mese. Mio figlio ha 8 mesi e mezzo e ancora uso alcuni biberon di quando è nato. Ho cambiato la tettarella ma i biberon sono ancora buoni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io li ho cambiati sui 10 mesi poiché prendeva (come tuttora) iL latte solo a coazione e ho preso quelli da 330 ml
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso 2 biberon da quando è nata (ora ha 14 mesi) ma avendo sempre allattato al seno, i primi 11 mesi praticamente li ho usati pochissimo e per metterci il latte tirato, ora li uso la mattina per il latte di proseguimento e durante il giorno per l’acqua! Anche io ho cambiato le tettarelle e li sterilizzo regolarmente nello sterilizzatore apposta, finché non vedo che sono alla frutta li tengo!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho smesso di allattare che mia figlia aveva 14 mesi, la mattina beveva il latte nel bibe, alla fine io ho sempre e solo cambiato la tettarella. il bibe no a meno che non avesse segni di usura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione