Visualizza messaggio citato Avendo le gambe libere e il vestito essendo corto riuscirò a muovermi liberamente e credo che con questo metterò anche le ballerine
Visualizza messaggio citato
A me lo ha disegnato una mia cara amica stilista che ha un atelier, quindi è proprio come lo desideravo. Ho visto che ti sposi nel 2022, effettivamente è prestissimo per scegliere l’abito.
Sinceramente non ho ancora deciso... Ma penso che il giorno del mio matrimonio vorrò tenere su l'abito il più possibile! Facendo la prima notte di nozze fuori invece cercherò qualcosa di carino da indossare il giorno successivo
Io ho pensato che il vestito da sposa tanto sognato avrei voluto tenerlo su il più possibile quindi niente cambio d’abito 😅 poi è arrivato il covid mi sono sposata prima in comune e ho preso un abito più semplice e quindi.. alla fine ne ho avuti due lo stesso😜 si cerca il lato positivo😬
Non so se lo farò.. Tutto dipende se me lo sento comodo altrimenti lo cambierei per il taglio della torta...
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
è una moda degli ultimi anni... io sono per un unico abito da sposa. non vedo il senso di prenderne due
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che sia una buona scelta per chi avrà un abito molto ingombrante, che potrebbe impedire di ballare e stare comoda, addirittura certi abiti sono talmente pesanti da stancare la sposa! Io ho scelto un abito abbastanza comodo che mi permette di non dover fare il cambio, me lo voglio godere fino alla fine. In più è un due pezzi, se avrò necessità mi basterà cambiare gonna!
Ciao cara, io non farò il cambio abito, preferisco sfruttarlo fino alla fine 😍 in ogni caso ho letto dell'idea di tuo fratello e la trovo meravigliosa 😍
Visualizza messaggio citato
Mio fratello mi propone l’abito di mia madre per fare il lento con papà. Comunque io ho sempre fatto il cambio d’abito, da quando sono nata a ogni occasione.