Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi

Cambio data

Rossella, il 16 Marzo 2021 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciaooo a tutte scusatemi leggendo alcuni topic ho notato che molti oltre alla loro data hanno anche un data cuscinetto, cioè? Ma bloccare una seconda data oltre alla propria si paga un supplemento in più? Chi mi da più info a riguardo?! Grazieeee

27 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 16 Marzo 2021 alle 22:07
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti piace di più, è il vostro giorno 😍 tanti auguri anche a voi 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho pagato in più. Ho semplicemente detto ai fornitori che se a giugno non ci fosse possibilità ci riproviamo il 5/9 (era l unica data che andava bene a tutti)
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi sinceramente siamo andati a colpo sicuro sull'anno prossimo.. non volevo ritrovarmi magari a settembre nella stessa situazione di adesso.. sperando che in un anno le cose migliorino
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la verità dovevo sposarmi a dicembre 2020 ho dovuto spostare e anch’io ho trovato per fortuna tutti i fornitori liberi, Avrei voluto scegliere l’estate già quest’anno però la sala non me l’ho ha permesso 😞
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c’è ancora un po’ di tempo spero che fino ad allora cambi qualcosa 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che la tua data è a dicembre.. quindi hai ancora tanti mesi...
    la data cuscinetto è utile a chi si sposava a marzo aprile o maggio.. se chiami la location per opzionare una data non penso te lo facciano fare.. se a ottobre dovessimo avere ancora questa situazione potrai opzionare GRATUITAMENTE una data nel 2022
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però in realtà non so bene , era un’ipotesi.. perché noi non ne abbiamo un’altra di data, o è quella o è quello ahahaha per cui non me ne intendo perdonami
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che se i fornitori sono liberi per allora ,non ci siano problemi … Qualora dovessero essere in forse per altri clienti allora forse si chiedono un supplemento
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati fortunati che tutti i fornitori erano disponibili anche per la seconda data

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se vedo che la situazione nn migliora chiamerò per avere la seconda data di opzione sperando che accettano 🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! allora secondo me dipende dai fornitori. Noi ci dovremmo sposare il 12 giugno 2021 ma vista la situazione abbiamo opzionato anche il 9 luglio 2022. Nessuno ci ha chiesto un supplemento e ci è stato detto che non ci saranno variazioni di prezzo.

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti li contatterò e vedrò che diranno 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dipende davvero dai fornitori. I miei per esempio non hanno mai avuto problemi e sono sempre stati super flessibili, ma qua ci sono state tante persone che hanno condiviso i loro problemi e le questioni con alcuni fornitori.
    Dovete un po' vedere voi cosa merita fare, cosa dicono i vari contratti e continuare a parlare coi fornitori in base a come vanno le cose nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Hai ragione ma vista la situazione la paura c’è purtroppo 😞 mi stavano consigliando di non fare il tema natalizio però nn Sarebbe la stessa cosa visto il mese... in bocca al lupo per il tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Se avessi ricevuto la proposta prima, avrei voluto anche io fare tema natalizio, sarà sicuramente magnifico 😍😍 e poi hai ancora tanti mesi davanti rispetto a chi come me mancano solo 2 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione 🤦🏻‍♀️ Secondo me con questo Covid spenderemo ancora di più rispetto a un matrimonio normale 🤦🏻‍♀️ O almeno io 😅 avendo scelto dicembre il mio tema sarà natalizio quindi inviti tags ecc riprenderà il Natale e ho paura di buttare tutto xké non posso organizzarmi un mese prima a fare tutto... dovrei sempre iniziare in estate 🤦🏻‍♀️ Mi sono complicata la vita 😭 spero bene 😅
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò alla mia sala allora anche se ho qualche dubbio che mi tenga bloccata una data senza supplementi ... in pratica la sala che ho scelto, in estate oltre a essere super richiesta fa anche prezzi diversi all inverno quindi sicuramente chiederebbe l aumento
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già😅 devi sperare che nessuno te la rubi... Ma per tutti i soldi che abbiamo già versato, darne ulteriori per un'ipotetica data che magari non sarà necessaria, scoccia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data cuscinetto è una data di "appoggio" nel caso in cui si prenda in considerazione la possibilità di rimandare.
    Così mantieni la tua data originale e ne blocchi un'altra fino a quando non decidi la data da tenere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non dovresti pagare nessun supplemento! E' un piano B nel caso in cui il piano A non si possa fare!

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa oook allora è incerta come data anche quella 🤦🏻‍♀️ In pratica se gli paghi te la bloccano se no continui a stare con l’incertezza 😭 che stress
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la tua risposta quindi in caso arriva ottobre e la situazione ritorna come ora incerta( spero di no 🤞🏻) potrei chiedere hai fornitori una seconda data senza supplementi giusti? Mi preoccupa solo la sala 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fornitori mi hanno messo la data cuscinetto perché l'avevano libera, senza nessun supplemento.
    Ovviamente se domani per esempio una coppia decide di sposarsi proprio in quella data, e mettono la caparra, la data cuscinetto io non l'avrò più
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È qualcosa che concordi coi tuoi fornitori se pensate che la data originale (o quella più vicina ad oggi) possa creare problemi o non andare bene data la situazione con le restrizioni. Vedo che la tua data è a dicembre, quindi magari ad ora è troppo presto per parlarne, sono soprattutto le coppie che si sposano nei prossimi 2-4 mesi che stanno cercando di avere un'alternativa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione