Ciao a tutti! Avremmo dovuto sposarci ad ottobre ma l'incertezza mi sta facendo passare delle giornate di crisi nera, quindi con ogni probabilità sposteremo ad aprile 2021. Il tema iniziale doveva essere il vino, con i colori del borgogna e cipria. Stavamo pensando di cambiarlo in tema ulivo (la location è una tenuta in collina, vi faccio vedere la foto). Cosa ne pensate di questo nuovo tema? Contate che non avevo ancora stampato nulla, quindi faccio in tempo a cambiare. Anche se devo dire che il tema vino rimane il mio preferito, ma ad aprile non riuscirei a fare composizioni con uva e il colore borgogna è troppo autunnale. Grazie per farmi sapere cosa ne pensate ❤️
Due bellissimi temi. Vista la stagione direi che come colori il tema ulivo è perfetto😊 Potresti inserire il cipria che avevi già scelto per l altro matrimonio
Stessa cosa che è capitata a me. Avevamo scelto gli stessi colori, innamorata dell'abbinamento rosa e borgogna e ad ottobre era perfetto 😍 ma ahimé dovrò scegliere altro...colori troppo autunnali per un matrimonio estivo (ho posticipato al 2021). La tua alternativa è azzeccata sia per il periodo sia per il periodo
Visualizza messaggio citato
Grazie Alice, sì sono d'accordo con te. Non ci sono scelte giuste o sbagliate, ogni coppia deve fare quello che preferisce. Sono contenta ti piaccia il nuovo tema 🙏💕
Ciao, io ho rimandato il mio matrimonio da settembre 2020 ad aprile 2021. Non ti sto a dire se cambiare data sia giusto o sbagliato, ma noi ci siamo sentiti più tranquilli così. Riguardo al tema a me personalmente piace di più quello ulivo. È un tema originale che non avevo mai sentito. In più se non avevi ancora fatto nulla cambiare non ti costa niente 😊
Se ti piace il tema vino, usa i colori del vino bianco al posto di quelli del vino rosso... color paglierino, champagne... si abbinano benissimo alla primavera e si possono accostare ad altri colori più delicati
Adoro il tema ulivo come alternativa... se vuoi mantenere il tema del vino invece puoi dare risalto ai colori più chiari tipo cipria e di Borgogna mettere solo qualche accenno minimo ... unito ad altri colori magari non dà molto l’idea autunnale