Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Agosto 2022 Napoli

Cambio data...consigli

Fede, il 31 Gennaio 2021 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buona domenica ragazze... per varie motivazioni,un anno prima, mi sono resa conto che non riesco a sposarmi a febbraio e vorremmo rimandare di qualche mese... decidiamo in estate la data però vorrei qualche consiglio. Noi non abbiamo preferenze...ci interessa solo che sia massimo luglio e non oltre; e che resta sempre un giorno di lunedì.. grazie in anticipo 🥰

31 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 1 Febbraio 2021 alle 12:37
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ti spiego prima della prima risposta a questo topic sono andata a vedere se sei tu o no, perché hai cambiato la foto del profilo, e ho fato caso alla data ma non ho fatto caso in che anno è quindi ti ho risposto per il periodo per quest'anno, dopo di che mi é venuto un dubbio se quest'anno o no ma non mi permette più di cliccare sulla tua foto o nome insenso che non reagisce quando clicko sopra, il topic non sembra chiuso, ma c'è qualcosa che non va, se vado a clickare attraverso la posta in arrivo mi permette di clickare sopra ma mi porta su questa pagina
    Cambio data...consigli 1
    Ha mozzato la foto sopra c'è scritto "Pagina non trovata", non so se é un problema isolato attraverso questo post, prova a pubblicare qualche altro post, se no c'è da segnalare, non so nemmeno se riesci a leggere questo messaggio 🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non vi sposate quest'anno? Vero?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prima di decidere una data precisa verifica la disponibilità di location e chiesa, ovviamente se non avete una data particolare!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglierei Luglio, che è un mese che mi piace molto, ma poi ho letto che la tua indecisione è tra 30 Giugno e il 1 Agosto,
    tra queste due date allora ti direi 1 Agosto che è quella che preferisco
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natalia ... rito sarà religioso . Amo il rosa, però sul luogo sono a 0...non abbiamo scelto niente.
    Faremo tutto gli ultimi 6 7 mesi, dato che vorremo un matrimonio intimo, e trovare semplicemente un ristorante in cui si mangia bene. Non ho molta attenzione ai dettagli..mia mamma mi aiuta molto e sicuramente seguirò i suoi consigli su tutto. È l unica che è partecipe 🥰🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece hai inquadrato già tutto come deve essere il tuo giorno speciale? Rito, luogo, colori?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 Ci mancheranno?! Anche se ti dico che se dovevo fare l'anno scorso lo facevo diversamente da quello sto pensando di fare quest'anno, doveva essere bianco e sbrigativo 😂😂😂 senza fronzoli, ora invece sto prendendo gusto e mi sto complecando la vita con i fronzoli 😆😆😆 mi sta contaggiando "la mania matrimoniale" 🤪
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 molto bene... andrà tutto per il meglio. Riuscirai a sposarti col rito misto perché è un vostro diritto e troverete un parroco giusto che vi renderà marito e moglie dinanzi a Dio. Godiamoci i preparativi, un giorno ci mancheranno🤣🤣🤣🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo fare il rito misto-religioso in Italia sempre se la chiesa non farà le storie, perché mi è bastato fino al collo lo strapazzamento per quello civile dell'anno scorso 😂, se sarà anche quello religioso in Italia da strapazzarsi allora rito simbolico nel luogo di ricevimento ha un luogo predisposto per quello ⬇️
    Cambio data...consigli 2
    Io vado con i preparativi per il luogo scelto, ma non gli ho mai incontrati per definire i dettagli(anche se dopo primi incomprensioni dai contatti presi, visto che per il mio ricevimento qui non ruota nulla intorno ad una data, non ho una data, subito dopo al mio messaggio gestore del luogo ha capito che non sono una classica sposa con il classico approccio e subito dopo é riuscito ad andare come mi serve speriamo che vada così fino alla fine 🙏 perché tratto il giorno delle nozze com'è il progetto di lavoro 😆😆😆)
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rito simbolico più ricevimento a settembre? Oppure devi sposarti in chiesa e fare ricevimento?
    Oppure solo il ricevimento ti manca ? Sono curiosa 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagli 😂😂😂 mi manca per primo quello in italia(ricevimento, ci siamo sposati con solo testimoni) per questo l'inizio o metà settembre sperando che non dovrò decidere per fine agostodi, deciderò la data precisa a maggio, di lunedì 😆, e solo dopo quello all'estero forse nel 2022 🤦‍♀️ che risate 😂😂😂 é meno male che nel 2019 pensavo spenderò per il mio matrimonio massimo-massimo 3 mesi e invece saranno 3 anni 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tu ti sei già sposata giusto? Adesso manca solo il matrimonio all estero nel tuo paese o sbaglio ?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ha detto il mio marito 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si anche a me piace... grazie barby
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo toro , per questo andiamo d'accordo e abbiamo la stessa opinione in tutti i topic ahahah🥰🥰😍😍🤣.. Natalia anche io sarei per il 1 agosto... vedremo lo sposo cosa dice 🤣🤣 ha detto " fammi sapere il giorno e io mi organizzo e arrivo da te" ahahah
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio quindi ti consiglio quel mese😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la vostra maggior tranquillità dirrei il 1 agosto(tanto sarà di sera), ti dirrei il 30 giugno ma basandomi sull'anno scorso I matrimoni(festeggiamenti) sono partiti con cautela da metà giugno, e fino a un mese prima la chiusura era totale da per tutto e su tutto quindi abbassamento della situazione critica é stato drastica grazie alla chiusura totale e solo per 3 mesi(ora é diverso, dirrei l'agonia prolungata) quindi stare in ansia anche per altri motivi poco prima non é gradevole.
    P. S. abbiamo lostesso giorno di compleanno 😁, sei Toro allora ♉
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sei sempre super gentile ! A noi tutto bene...abbiamo deciso ci spostare qualche mese per una maggiore tranquillità organizzativa, e soprattutto perché vorrei finire gli ultimi esami con calma. E poi, gli ultimi mesi dedicarmi solo ai preparativi e basta. Su maggio sono d'accordo..sono nata il 2 e fa sempre freddino, il tempo è incerto.. e odio maggio ahahah .
    Credo di puntare all'ultima settimana di giugno e di fare una bella cena, così io nonostante non soffra il caldo... non farò soffrire il caldo alle altre persone 🥰
    Il mio fidanzato mi dà carta bianca, decido tutto io come al solito...ahah e quindi sono indecisa tra 30 giugno e 1 agosto sempre di sera ovviamente
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede 🌺🌺🌺 prima di tutto come va? Come vi la passate ragazzi?
    Per quello che riguarda il periodo è molto personale e soggettivo il consiglio che ti può dare ogni una di noi, io ad esempio non sopporto il caldo quindi per me luglio è fuori questione, da metà giugno fino alla fine di giugno si il sole spacca ma non é affoso e dipende se la cerimonia di mattina con il pranzo o cerimonia di pomeriggio con la cena, ad esempio io all'inizio di giugno dell'anno scorso portavo ancora il giubbottino, maggio scarterei proprio(al di là del periodo attuale) ha il tempo ballerino, mi ricordo che l'ultima volta che sono stata al matrimonio di maggio avevo un bellissimo abito ma di botto è calato il freddo un giorno prima e dovevo indossare quello che avevo nel armadio(un tris di raso al 100% bellissimo con il pezzo di sopra smanicato la gonna di color leopardo e la giacca bianca con risvolti leopardo con i Swarovski, ma essendo nel periodo di "prendi peso" la giacca non si chiudeva 😂 ma era unica cosa adatta per quel botto di freddo della taglia più meno che mi entrava 😆, ho l'armadio com'è il negozio di abbigliamento tutte le taglie da 44 a 50 non si sa mai come mi ritrovo a primavera estate autunno e inverno 🤣) quindi con il muso ho indossato quello che avevo che era perfetto per la temperatura all'esterno(con la giacca che non si chiudeva 😂 lo portata sempre apperta sembra che non si notava 😜) ma all'interno faceva caldo soffocante e parlando con le altre hanno avuto lostesso problema a causa del tempo ballerino. Quindi visto come poni la domanda dirrei da meta giugno fino la fine di giugno, invece se consideri luglio dirrei che anche se voi non soffrite di caldo una come me sta proprio male al matrimonio a pranzo a parte il trucco che si squaglia e i tacci che sono insopportabili, quindi al massimo cerimonia di pomeriggio verso le 17-18 e ricevimento a cena. Sempre di lunedì ovviamente 😉
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio non mi piace.. il caldo non lo soffro e farò di pomeriggio sicuramente..grazie del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il caldo quindi ti direi i primi 15 giorni di giugno(noi infatti eravamo indecisi con il 4/06)...anche maggio è un bel mese ma dalle mie parti è spesso piovoso..
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luciapia
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 mari
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte, sono per giugno! 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta..
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gaetana
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno, è il mese migliore a mio parere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, giugno è un mese bellissimo, le giornate sono luuunghe 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Maggio...
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese che preferisco è giugno😊 infatti l’ho scelto anche per il mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione