Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2023 Milano

cambio Lavoro!

Giulia, il 27 Aprile 2022 alle 13:05

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Ciao Ragazze, ho bisogno di ricevere qualche consiglio. Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è stata fin dal primo giorno, nell'ultimo anno però i giorni in cui sto proprio male sono diventati...

Ciao Ragazze,

ho bisogno di ricevere qualche consiglio.

Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è stata fin dal primo giorno, nell'ultimo anno però i giorni in cui sto proprio male sono diventati quasi una costante. Ho molta ansia, spesso e volentieri piango e questa cosa non mi permette di affrontare il resto della mia vita in serenità.

Così ho deciso di cercare, di guardarmi intorno e dopo poche settimane sono stata contattata per un colloquio che ho sostenuto martedì scorso ed è andato bene devo essere richiamata per un secondo colloquio.

Ora per quanto una parte di me è davvero felice, l'altra ha paura...questi sono le due situazioni

A) Realtà + grande, contratto determinato 12 mesi, retribuzione più alta

B) Realtà attuale ovvero realtà + piccola, contratto indeterminato, retribuzione più bassa

Sono davvero combattuta...su che scelta fare. Il mio Fm vuole vedermi stare bene e mi consiglia di cambiare.

Voi cosa fareste?!?!? Mi sposerò a luglio 2023.



69 Risposte

  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai male, non c'è storia: dovresti lasciare.
    Io sono sempre stata dell'idea che noi siamo più importanti del nostro lavoro e se questo ci fa stare male, allora semplicemente non era quello giusto per noi.