Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Cambio location?

Sharon, il 12 Settembre 2020 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, qualcuna di voi a cambiato location? O perché non vi convinceva qualcosa, o magari perché avete trovato di meglio? Ho sentito tante che dopo il lockdown ci sono stati vari ripensamenti, o per la grandezza del posto e vari problemi o anche semplicemente per chi ha cambiato data..del tipo; cambio data e cambio tutto quello che avevo scelto! A voi è capitato?

5 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 13 Settembre 2020 alle 00:36
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di cambiare perché non siamo stati trattati bene ed è venuta a mancare la fiducia. Quindi abbiamo fatto tutto ex novo, ora siamo felici e sereni!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che noi non abbiamo cambiato data eravamo già sposi 2021,credo che se una coppia ha scelto una location è perché ci si vede a sposarsi proprio lì, che è l’insieme di tanti fattori a farla amare. Almeno noi abbiamo scelto accuratamente confrontandola con altre stupende location, ma alle altre mancava sempre qualcosa è questo che ti fa capire che la scelta era quella giusta 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho pensato e ci penso tutt'ora, credo che l'idea sia balenata a tutti quelli che sono stati trattati male a causa del covid... la location può essere dei sogni ma può diventare degli incubi... sai difficoltà di rinvio, rincari, se ne sono sentite di tutti i colori. Alcuni avran abbozzato, alcuni, avran cambiato, qualcuno sarà in causa. Noi dopo mesi abbiamo raggiunto un accordo per il rinvio, per non perdere la caparra, abbiamo accettato tappandoci il naso. Però alle volte è dura, dato che non c'è più fiducia. Altrimenti sì, sarei già andata altrove, senza numeri fissi e senza fronzoli, avevo anche cominciato a vedere altre location quando sembrava mettersi male. Poi leggendo certi topic credo che poteva andare peggio... location e catering falliti o fuggiti con la cassa.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per il semplice motivo che se ho scelto quella location è perché la trovo perfetta sotto qualunque aspetto. Anche se avessi voluto cambiarla, visto ho rimandato a marzo, in pieno lockdown, non sapevo se avrei fatto in tempo a trovarne un'altra, per cosa poi...? Una location più costosa e in un data che non preferivo? E magari mi sarei anche dovuta accontentare della location.... Quella che ho scelto la adoro 😍 in più ha una sola sala quel giorno non ci saranno altri matrimoni 😝😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ammettere che la voglia di vedere altro ed eventualmente cambiare mi è venuta ma alla fine ho deciso di non farlo😊 tu hai scelto la location? C è qualcosa che non ti convince?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione