Stai benissimo😊Io mi sono sposata a Giugno e avevo i capelli ai fianchi,dopo una settimana li ho tagliati alle spalle ma sto pensando di lasciarli crescere di nuovo perché mi vedo meglio col capello lungo che con quello corto...Pensa che li ho lasciati crescere per due anni per avere quella lunghezza,ora sto pensando di farli crescere almeno fino al seno.Ma tanto lo so che li farò più lunghi:a me la chioma chilometrica affascina 🤣
Stai benissimo, così poi si rinforzano!!! Io ve lo dico tra un anno, o meglio già nei prossimi mesi se riesco a tenerli alla lunghezza di adesso cioè alle spalle, più lunghi non credo, ma anche perchè non mi ci vedo proprio
Tagliati anche io dopo pochi giorni. Non ne potevo più anche se amo i capelli lunghi
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Nemmeno mezz'ora
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io uguale! li avevo più corti ma sono arrivata alle spalle. li ho sempre portati a caschetto, li avevo fatti crescere apposta, ma poi non ne potevo più
Io li ho tagliati l'ultima volta 1 anno e mezzo fa appunto come ho scritto ma ormai mi ero stancata li ho lasciati crescere apposta x matrimonio infatti ora che sono tornata dal viaggio di nozze ci ho dato un taglio 😁😁😁
😂😂😂😂😂Hai fatto benissimo..Io avevo un po d ansia non li tagliavo da anni apparte le punte...mi ha invogliato mio marito a farlo😂😂😂😂😂
Ciao Francesca anche io..Dopo un mese e mezzo dal matrimonio taglio netto..Secondo me è la prassi di tutte le neo sposi e...Addirittura io li volevo tagliare all uscita della torta ma avrei perso tantissimo tempo...Stai benissimo 😍😍😍😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ,lo vedi nelle mie foto ..al Matt avevo capelli lunghi raccolti con forcine ,alla sera carrè con rose vere nei capelli