Visualizza messaggio citato
Hai ragione. Credo però che sciogliere semplicemente i capelli (se li raccogli) e se è necessario riprendere qualche riccio non sia esagerato. Ma questa è una valutazione che devi fare tu e soprattutto considera che è una bella idea. Pensa che la mia amica a fine serata fece cambio di abiti e cambio look. Praticamente tagliò i capelli uscendo con un carrè
A me piacerebbe sistemarlo durante il taglio della torta perché sicuramente saranno devastati ahahahah chiederò alla parrucchiera se sarà disponibile di fare un salto ..😎
Ciao, io non avró due pettinature peró dato che nei capelli avró fiori freschi che non durano tutto il giorno ho acquistato delle forcine "gioiello" da sostituire ai fiori credo dal taglio torta in poi. In più scoglieró la treccia rimanendo quindi con un semi raccolto . Il tutto non richiede la presenza di una parrucchiera, perchè puó aiutarmi chiunque, è molto semplice
Te lo sconsiglio! A parte il costo per avere due acconciature e far venire il parrucchiere in location.. Perderesti un sacco di tempo a disfare per rifarne un'altra!! In alternativa puoi fare un raccolto e chiedere al parrucchiere di appuntartelo in modo da dover togliere solo un paio di forcine per farlo diventare un semiraccolto, così dovrebbe essere più comodo