Avevamo come idea di sposarci a Giugno 2025, a Roma, ci sposeremo invece il 18 ottobre 2025 a pontecorvo! Fotografo fermato, location anche, bomboniere scelte e parlato già con il comune. Mancano ancora partecipazioni, vestiti ANIMAZIONE/MUSICA, scelta dei fiori, del menù, dei tavoli ecc.. A voi come procede? Mi sembra di essere ancora in alto mare 😅
Noi luglio 2025.. abbiamo prenotato chiesa, location, musica, fotografo e truccatrice.. Secondo me sei a buon punto considerando che il menù, tavolo, fiori son cose che vengono dopo..
Visualizza messaggio citato
In realtà non abbiamo posticipato per il poco tempo ma perché abbiamo trovato una location che ci è piaciuta molto e aveva solo quella data disponibile 😂
Noi luglio 2025. Prenotato location, fotografa, dj, trucco, fedi, e mancano solo gli ultimi accordi per i musicisti. Zia mi ha creato all'uncinetto i sacchetti per i confetti. Ho preso e purtroppo ho anche dovuto già consegnare già una parte degli inviti. Ho comprato i cestini per le damigelle, prenotato alcune camere con possibilità di disdetta. Ho preso appuntamento in tre atelier. Credo di essere a buon punto
Mia mamma è nata a Pontecorvo 🥰 ho ancora parenti lì.. stai tranquilla che hai tanto tempo a disposizione! Io sono di Sora se hai bisogno di qualche suggerimento per i fornitori ti posso dare qualche consiglio 😊
Io mi sposo a maggio 2025 e devo dire che da aprile che abbiamo iniziato con i preparativi sono stata sempre molto serena per ora e abbiamo trovato tutti i fornitori al promo colpo ... la cosa importante è vivere tutto con serenità se a voi posticipare aiuta in questo è sicuramente la scelta giusta 😊
Ciao Simona! Noi ci sposeremo a giugno❤️ al momento abbiamo prenotato tutto, ma ora tocca definire tutto con tutti i fornitori e renderlo reale! Ma ho passato qualche mese fa nella tua stessa situazione, eravamo bloccati e non sapevo che fare, poi piano piano si è sbloccato tutto e ora siamo tranquilli. Ti manca ancora tantissimo tempo, sei assolutamente nei tempi💪🏼💪🏼❤️