Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍
Mi dispiaceva non indossare le scarpe dei miei sogni quel giorno e ho provato anche con Aulin GEL ma non è cambiato nulla aahaah Dopo diverse ore sono passata alle ballerine e ho respirato ahahah
Visualizza messaggio citato
Sei stata bravissima io una volta portavo il tacco alto adesso non riesco più... quindi parto da un tacco basso per finire alle converse 😉
Ciao! io si ho fatto il cambio scarpe dopo il taglio della torta! ne ho messe un paio con tacco basso e poi sono stata benissimo tutta la sera! io partivo con tacco 9.5 quindi abbastanza impegnativo eh
Visualizza messaggio citato
Molto belle 😍 anche noi dormiremo in location ma conoscendomi credo che le cambierò in serata perché io sono una pazza adoro ballare 😍😍
Io avevo queste come eventuale cambio però sono riuscita a tenere le mie tutto il giorno fino alla fine e a ballarci pure. Però per fortuna che queste le avevo messe in valigia perché mi sono servite per il giorno seguente dato che abbiamo dormito al ristorante