Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍
Visualizza messaggio citato
Bellissime!!! Mi ero informata anch'io su.un sito per la personalizzazione ma alla fine le ho prese classiche cmq le converse sono intramontabili 😍😍
Io terrò lo stesso paio di scarpe per tutta la giornata, perché non ho scelto scarpe con tacco particolarmente alto, anzi e quindi è decisamente sopportabile
Io mi sono comprata delle superga effetto pizzo bianche che poi ho usato tutta l’estate… anch’io volevo ballare e per fortuna le avevo!! Le scarpe a punta a tarda sera mi stavano uccidendo 🤣
Ho votato sì perché sto valutando il cambio abito per il post torta, ma penso dipenderà molto da quello è da quanto saranno comode le scarpe principali : non ho intenzione di stare imbalsamata 😂
Io ho votato sì, assolutamente!! Io avevo dei sandali con il tacco largo anche comodi per quello, ho fatto il cambio abito con un tubino bianco di Stradivarius ad una certa ora ma non ho portato le scarpe di ricambio per ballare perché pensavo che avrei retto con i sandali. In realtà a fine giornata non camminavo più 😂