Sinceramente non sono un amante delle zeppe perché le trovo poco eleganti e anche scomode. Secondo me se vuoi una scarpa comoda puoi andare direttamente su quella da ginnastica bianca ma o occhio al tacco per via della lunghezza dell’abito.
Io non sono per niente amante delle zeppe quindi sono di parte, metterei piuttosto un sandalo gioiello ma dipende da te e dalla tua personalità, io penso proprio che non farò il cambio scarpe...
Personalmente non mi fanno impazzire, io mettere più un sandalo ma sono gusti comunque, se a te piacciono e sai che così ti sentirai comunque comoda prendile 🙂
Ciao, io avevo una scarpa bellissima ed elegante per la cerimonia, poi per i balli mi sono messa un sandalino basso gioiello, quindi da un lato voto sì alla comodità, dall’altro lato guardando la scarpa in sè mi piace il modello per un’uscita informale, ma per un matrimonio il tacco in sughero non mi fa impazzire , però dipende anche dal tuo abito, dallo stile che darai al ricevimento e dalla location … se a te piace e stai comoda mettila 🥰
Non mi convincono molto. Attenzione che zeppe non è sinonimo di comodità 😁 opterei per una scarpa più elegante ma più bassa se vuoi essere comoda quel giorno
Secondo me sono perfette se sei comoda! Soprattutto perché non è detto che le userai… Poi se l’altezza della zeppa è quasi come quella del tacco allora perfetto!
A me piacciono anche se probabilmente non le metterei per paura di cadere mentre ballo In ogni caso senza vedere il tuo abito qualsiasi consiglio lascia il tempo che trova, potrebbero essere perfette come un po' fuori posto
Carine e non troppo casual, come stile possono andare bene. Vedo però che la fascia è un pò larghina e non abbraccia bene il tallone, la farei stringere leggermente per evitare che il punto d'appoggio si sposti di lato facendoti prendere una storta!
Io mi spezzerei una caviglia ma se le hai scelte probabilmente sei abituata! Per me per ballare ci vuole comodità, quindi se tu sei comoda dono perfette!! Io ho scelto come cambio le all star personalizzate 😂😜
Io mi ero portata le scarpe da ginnastica e dei sandali, poi non ho avuto l'occasione di metterli, in quanto ho retto tutto il tempo con le scarpe da sposa con il tacco comodo.