Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Cambio scarpe 🥿

Roberta, il 3 Aprile 2021 alle 14:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao spisine 💍 voi starete tutta la giornata con i tacchi? Io stavo pensando di prendere le all star o comunque delle scarpe più basse per la fine giornata.
Ho ansia più che altro per le vesciche perché ho la pelle super sottile e delicata 🎀

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Aprile 2021 alle 16:42
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho optato per tacchi comodi di 7 cm, se proprio non reggo resto scalza nel prato

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io dopo l'arrivo in location ho cambiato le scarpe! Dai tacchi sono "scesa" su un paio di Superga bianche con la zeppa 😊
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il cambio non sono abituata ai tacchi anche se bassi😁Cambio scarpe 🥿 1
    Sono Carrera e penso che cambierò le stringhe...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di scarpe estive carine che usai ad un matrimonio🥰metterò quelle dopo un po'
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che starò col tacco tutto il giorno...Non ho problemi io,da ex ballerina sono abituata a sopportare il dolore😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Io farò il cambio scarpe, queste sono le mie 🥰

Cambio scarpe 🥿 2

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io vorrei fare il cambio di scarpe o meglio vorrei non farlo ma credo che dopo un po’ lo vorrò fare x forza 😅 io ho delle scarpe tacco 10 ma con tacco grosso quindi dovrebbero essere abbastanza comode ma x sicurezza porterò via delle scarpe più basse di ricambio, lo so che l’atelier consiglia x il vestito di non passare dalla scarpa alta a bassa ma piuttosto che soffrire meglio mettere le scarpe da ginnastica secondo me
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma io...vorrei passare dal tacco 10 cm che avrò all'all Stars ma altre spose me l'hanno sconsigliato perchè rischierei di inciampare nel vestito... Chiederò consiglio all'atelier quando andrò per la prima prova
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il cambio mi porto un paio di scarpe con un pò di plateau così non avrò problemi con il vestito
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho optato per delle scarpe che non siano troppo alte ma neanche troppo basse, perché comunque fanno male anche troppo basse , a me, tutto il giorno…
    Per cui ho dei tacchi ma bassi, che mi sostengono abbastanza il piede, in maniera da non trovare un cambio… E così da poter utilizzare le stesse scarpe tutto il giorno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. È un’idea.
    Se posso suggerirti... per esperienza lavorativa, quando stai tanto tempo in piedi io riesco a trovare sollievo spruzzando sui piedi e all’interno delle scarpe il ghiaccio spray. Quello che si usa per le scottature o anche per lo sport 😉😉😉🤓😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche quello è il problema 🥿👠 mi sa che le terrò...magari compro i coompeed 🩴
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presente che se passi da un tacco alto a un rasoterra l’abito struscerà per terra e correrai il duplice rischio di inciampare o di strapparlo.
    Quindi se vuoi cambiarle pensa a qualcosa di comodo ma non basso
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Sono abbastanza alte ma con il plateau...sono indecisa se cambiarle o meno.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma hai già preso le scarpe per la cerimonia?? Me le mostri?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si userò tutto il giorno le scarpe col tacco,ma dipende molto dalla location che hai...tipo se sei all’aperto su un prato i tacchi sarebbero difficili da portare
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sostituirò con delle zeppe su cui sono decisamente più abituata e comoda!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho i tacchi alti per chiesa e foto, poi le cambierò con un sandalo sempre alto ma più comodo perché ha parecchio plateau davanti! Comunque per i casi gravi avrò anche un paio di sneakers argento 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso x la cerimonia un paio di scarpe da ballo con tacco a rocchetto 5 cm perché non sono capace a portare i tacchi e poi comunque sono più alta di fm! Dovrebbero essere super comode ma ho deciso di portarmi di scorta le all star piene di strass che le ho già e le metto molto poco per quel giorno lì come scarpe di ricambio mi sembrano perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione