Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe.
Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo?
Beh mi sa tanto Ke x evitare di arrivare a sera con due panzerotti al posto dei piedi.. x evitare di doversi perdere il divertimento della propria festa.. io opterei x un comodo cambio di scarpe.. magari cercando di restare sempre nell'elegante e alla moda 😁
Non prenderò tacchi alti perché sono alta, ma se le scarpe non sono comode lo trovo indispensabile fare il cambio scarpe, per non rovinarmi la giornata
Per me indispensabile. Mi metterò in partenza delle scarpe col tacco comode, però al momento dei balli sicuramente metterò qualcosa che non mi spacchi le cavaglie
Non è necessario, ma se si vuole/può farlo… perché no! Io sono indecisa se poi cambiare con un sandalo blu brillantinato o con una bella converse comoda
Per me è stato superfluo perché le scarpe erano comode, tuttavia se avessi scelto un paio di scarpe con tacco stratosferico sarebbe stato necessario! Ma non potevo superare lo sposo quindi…
Proprio stamattina ho scelto delle scarpe con tacco ma veramente comodissime. Avrò comunque un sandalo basso per emergenza soprattutto durante i balli, ma spero di non averne bisogno. Se si sceglie la scarpa adatta se ne può fare a meno
Ho messo indispensabile anche perché nel momento in cui si ballerà per quanto si sceglie una scarpa con tacco comoda comunque ci si stanca! E poi avendo già una bambina piccola, il cambio scarpa va fatto assolutamente 😅
Dovrò farlo per forza, perché i miei piedi sono troppo delicati e non sopporto il dolore. Non credo riuscirò a stare con le scarpe eleganti tutta la sera