Seconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
2
Seconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature.
Cerco di farle comode e di non cambiarle,però porterò un paio di tacchi di ricambio per paura che possano rompersi o altro,gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo
Non ho ancora acquistato le scarpe, ma opterò per dei tacchi larghi e comodi da poter indossare tutta la giornata senza la necessità di un cambio scarpe
Non credo di cambiarle perché sono davvero comode, con plateau interno e pianta larga adatta al mio piede. Quando le ho provate non pensavo di stare su un tacco alto. Porterò cmq una scarpa di riserva ma spero che non servirà perché mi piacciono molto! on line come accessorio, essendo le scarpe modello Chanel semplici ho preso anche le clip con swarovski da poter applicare 😍
L’idea è quella di tenere le scarpe per tutta la giornata, proprio per questo ho preso un tacco basso e largo, ma comunque un piano B lo avrò, nel caso servisse