Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Cambio stagione bimbo di tre mesi.

Patrizia, il 7 Giugno 2019 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 11
Mamme ... forse l estate è arrivata. ..come vestite i vostri pargoletti!?il mio ha tre mesi e al momento metto body a maniche Corte e tutina di cotone a maniche lunghe. Voi?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Giugno 2019 alle 09:01
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada è nata a fine dicembre (proprio il 31) ...attualmente con questo caldo in casa le metto solo un body di cotone a maniche corte, sia di giorno che di notte, se dobbiamo uscire invece body maniche corte + pantaloncini corti
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi aspettare che sidi per capirr se ha caldo. Se sida e poi lo svesti fa presto a prendere un raffreddore!
    Quando lo vesti dopo 10/15 min senti petto o schiena. Se e caldo svestilo! Adesso puoi benissimo usare le tutine a maniche corte
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chloe ha 8 mesi e per ora body e pagliaccetto o solo body per casa e per uscire pantaloncino/gonna e maglietta/vestito corto con il body sotto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stasera ho messo body manica corta e tutina cotone a manica lunga...se vedo che suda tolgo il sopra e lo lascio con il solo body
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho l esperienza di due bambine 8 e 3 ANNI.NON COPRITELI TROPPO!!!! Body mezza manica d inverno, a canotte in primavera, nulla in estate (il tutto di giorno, alla notte il discorso cambia un pochino e dipende anche da come dormono i vostri angioletti) per i vestiti vi adeguate di conseguenza.. Piuttosto un lenzuolino nel caso tiri aria o entrate in luoghi più freschi!! E mi raccomando non fate bollire i piedini con le calzine tutti i costi!!!!!! 😂😂😂😘
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 16 mesi e alterno body a manica corta a quelli a canotta in base al caldo, poi maglietta maniche corte o canottiera e pantaloncini x uscire. A casa invece o solo body oppure un pantalone corto da tenerle il pannolino e vestitino. Lei basta che la guardi suda
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 6 mesi e se fa molto caso le metto solo il body a maniche corte anche per uscire. Se no pantaloncini e maglietta. La notte tutina in cotone. I neonati patiscono molto di più il caldo, non bisogna coprirli troppo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba due mesi e mezzo metto body smanicati, pagliaccetti o completini pantaloncini e maglietta...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha quasi 4 mesi e le metto body sbracciati e sopra dipende o completo pantaloncini e maglietta o vestina o pagliaccetti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovico ha 9 mesi e indossa body manica corta con completino maglia pantaloncino corto. Comunque ho acquistato anche completi lunghi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Christian è nato a marzo 2016 a giugno mettevo solo body manica corta e pantaloncini. Se c'era molto caldo anche solo body canottiera e basta. La sera andare a letto tutina in cotone. Ma di giorno sempre svestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione