Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Camera bianca e pareti

Maria, il 28 Gennaio 2016 alle 09:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao ragazze! Tra tutte le camere che ho visto mi piacerebbe una bianca o perla, quindi molto chiara! Però poi mi sono resa conto che le pareti sono bianche...non vorrei diventasse una camera d ospedale! C è qualcuna che ha comprato una camera bianca? Pensavo in alternativa di colorare lespareti... così stacca un po il colore! Fatemi vedere le vostre! Così mi faccio un idea! Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 28 Gennaio 2016 alle 14:05
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera bianca a grigia e faremo la parete del letto e quella di fronte lilla glitter e le altre due bianche
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso la camera bianca e farò i muri salmone Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera bianca. Il mio FM ha dipinto i muri grigio chiaro ed è venuta bellissima! Ti dirò tutti quelli che vengono a vedere la camera s' innamorano delle pareti! Smiley laugh
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono molto i mobili bianchi! Come pittura alle pareti fare un bel tono di grigio o tortora, qualcosa di non troppo scuro ma neutro, in modo da abbinarci un altro colore a tuo piacere per arredare, come il beige o altre sfumature di grigio e oro.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e oltre alla parete abbiamo messo anche le tende leggere leggere rosse. Il letto alterno copri piumino tonalità rosso o bianco/nero/grigio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutta la camera bianca. Mobili e tre pareti....tranne una! Quella della testiera del letto è rossa!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti con il colore è molto più bello!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella!!! molto bella!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno una camera bianca e hanno dipinto le pareti di rosa pesca, molto delicato.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante i miei mobili non siano bianchi io ho comunque fatto una parete colorata. Ho fatto lo stesso anche in tutte le altre stanze....amo i colori!!

Camera bianca e pareti - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera bianca e proprio in questi giorni stiamo ultimando i lavori di pittura.Abbiamo optato x la parete dove verrà appoggiato il letto un colore più forte che é rosa prugna brillantinato le altre pareti di una tonalità chiara di rosa che si abbina a quella scura.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera da letto bianco laccata con dettagli color olmo grey ed abbiamo tenuto tutto bianco, ad eccezione della parete dietro al letto, ti allego la foto!

Camera bianca e pareti - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi camera bianca a parte il letto che è grigio antracite in pelle e pareti bianche! Amo il moderno minimal quindi niente colori!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha la camera bianca e ha fatto le pareti un lilla chiarissimo e la parete del letto tutta sfumata lilla con una vernice che non so come si chiama ma si miscela con una polvere che la rende perlata, l'effetto è bellissimo. io invece ho il salotto bianco e le pareti sono panna o burro insomma quel giallino quasi bianco e stacca molto bene con i mobili
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi camera bianca e parenti marroncino chiaro Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera è per dirla tutta tutti i mobili della casa bianchi.. e ti dirò non ho fatto scelta migliore.. però le pareti sono colorate.. anche se con colori abbastanza software. . tipo in camera rosa cipria leggero in casa un beige chiaro.. niente di troppo forte insomma.. in ogni caso secondo me le case con le pareti tutte bianche hanno bisogno di un mobilio che si veda. prova a colorare le pareti di qualche tinta magari non esageratamente forte.. ma l'effetto sarà molto più bello
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dico nulla... ho dato una tinta di bianco a tutto.

La camera è bianca, solo il telaio del letto è di un marroncino chiaro chiaro. Ma gioco tanto sugli accessori [copriletto, specchio, etc] per dare il colore.

Se proprio non ti piace puoi fare una parete colorata,

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione