Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genca
Super Sposa Settembre 2014 Verona

Camera da letto

Genca, il 19 Gennaio 2014 alle 02:26

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una camera che mi piace ma non so che marca è, c.è qualcuna che lo sa?
Ciao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una camera che mi piace ma non so che marca è, c.è qualcuna che lo sa?

42 Risposte

• Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo preso una Napol 5400 completa, ci manca solo materasso e Cuscini. È un'ottima marca, puoi cercare anche i oelKlimt online. Anche Serenissima non è male. Cmq 5mila x una camera sono un buon budget.
    • Rispondi
  • Genca
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è dal vivo è bella? Te di dove sei Vorrei tanto vederla e non so dove andare
    • Rispondi
  • Genca
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averne spesi 14000 x la cucina... se è poco vorrà dire che la prenderò a mondo convenienza e fra qualche anno sceglierò quella buona
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto questa camera da letto nel mobilificio dove ho comprato la mia,solo che aveva varie marche e non questa qual'è.la mia è spar,prova a dare un'occhiata sul sito..magari è uguale alla mia

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, credo che col tuo budget troverai sicuramente una camera da letto molto bella, anch'io sui mobili non ho badato a spese in particolar modo per rispondere al tuo ropic io per la camera da letto ho speso 10mila€ tondi ma son molto entusiasta del risultato :-)

Buona continuazione!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5.000 € per la camera da letto, compreso di armadio?!?! SI si, certo.....

• Rispondi
  • Genca
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero risposta non più di 5000 euro... troverò qualcosa?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Biagia, se può servirti un mio parere , posso dirti che anch'io appoggio l'idea di spendere qualcosa in più per la cucina, in quanto è un arredamento dove si usa quotidianamente e , per tale motivo, va ponderto bene nela scelta,meglio 1000 € in + che in -.

Per la camera da letto, se proprio avete un budget limitato, scegli tra quele che più ti piacciono in corrispondenza delle vostre possibilità, al massimo sarà il primo acquisto tra qualche annoSmiley smile

• Rispondi
  • Genca
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli dell.armadio e del letto

Camera da letto 1

Camera da letto 2
    • Rispondi
  • Genca