Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Giugno 2015 Torino

Camera gestazionale a 5+4

Sonia, il 22 Ottobre 2017 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere in base alla vostra esperienza. Mercoledì scorso ho scoperto Di essere incinta di 2-3 settimane ma avendo avuto molte perdite (scambiate per il ciclo) la settimana scorsa ero quasi sicursicura di averlo perso...giovedi che sarei dovuta essere a 5+2 Vado dalla ginecologa che mi fa l'eco e non rivela tracce di gravidanza in utero quindi mi conferma un verosimile aborto spontaneo dicendomi però di monitorare eventuali perdite e valori beta per scongiurare una eventuale extrauterina. Ieri mattina dopo alcune perdite ci siamo fondati al pronto Soccorso.. : prima eco non hanno visto nulla...valori beta quasi raddoppiati in due giorni e dalla seconda eco hanno visto una piccola camera gestazionale in utero! Ma come è possibile questa cosa?ovvio il feto ancora non si vede...devo aspettare...ma secondo voi ho buone speranze? Un abbraccio!😘

10 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Ottobre 2017 alle 23:01
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io da giovedì a ieri ho fatto ben tre eco ma perché ho avuto perdite e credevo di averlo perso.. .per questo le ho fatte così presto a 5+2 e 5+4.... credo che se non avessi avuto perdite la.mia gine mi avrebbe fatto fare l'eco ben più in là! Che bello...gemelli! Auguri! Anche a me piacerebbe avere dei gemelli! Ma per ora prego che ce ne sia anche solo 1 e che tutto vada bene!😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 6+3, abbiamo visto camera gestaxionale, un puntino e ci hanno fatto sentire il battito! A 10+1 abbiamo scoperto essere due gemelli! Quindi consiglio sempre di aspettare almeno 7-8 settimane per una eco come si deve 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Grazie!🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua testimonianza! Anche io ho un lavoro a rischio e la ginecologa mi ha detto di stare a casa a riposo almeno finché non faremo l'eco tra una decina di giorni! Cmq ieri le mie Beta erano a 2751 e giovedì quando ancora non vedevano nulla a 1447...non mi resta che attendere!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia ti racconto la mia esperienza! Scopro di essere incinta il mercoledi, il venerdi faccio le beta ed erano a 344..faccio un lavoro a rischio cosi il mio medico mi dice di andare subito dalla gine per fare il certificato. Vado dalla ginecologa ed ero a 5 settimane giuste. Vuole farmi l'eco e la fa e insomma nn si vede niente. Solo una piccolissima bollicina ma lei dice "ci vuole fantasia per pensare sia la camera gestazionale" e quindi non vuole rilasciarmi i fascicoli sulla gravidanza, quasi non vuole lasciarmi il.certificato e parla come se per forza dovesse andare male...Venerdi ho fatto la traslucenza, il nostro piccolo si muoveva tantissimo e il cuoricino batteva all'impazzata!Questo per dirti che forse anche per te come per me era semplicemente troppo presto e che alcuni ginecologi invece di tenere conto di questo mettono solo ansia e preoccupazione! Io ne ero uscita molto demotivata e con un piantino.Cerca di stare serena, e speriamo che vada tutto per il meglio! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prima eco l'ho fatta a 5+3 e si vedeva solo la camera perciò penso che tu possa sperare in bene sopratutto visti i risuktati delle beta...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere la prima eco si fa intorno a 7-8 settimane perché prima c'è il rischio che non si veda niente.. stai tranquillaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Cercherò di essere il più serena possibile! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi e devi avere speranze! Spesso nelle ecografie fatte così presto c'è la possibilità di non vedere nulla! Questo è il motivo per cui molti ginecologi non fanno la prima visita prima della 7a-8a settimana, per evitare di creare inutili paranoie o delusioni quando invece la gravidanza sta procedendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione