Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2019 Trento

Camera gestazionale assente ๐Ÿ˜”

Martina, il 18 Febbraio 2019 alle 11:06 Pubblicato in Future mamme 0 66
Ciao a tutte! Sono nuova ma ho bisogno subito di un confronto con voi per spiegarvi la mia situazione! Sono molto in ansia e vorrei capire se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza.

Ora sono a 6+3, dopo due test positivo sembrava tutto bene! Settimana scorsa (quindi a 5+2) ho avuto delle perdite rosa accompagnate da dolori all'addome! Mi hanno fatta andare immediatamente al ps dove mi hanno fatto un'ecografia: non si vedeva nulla di nulla! Ho fatto le beta lo stesso giorno ed erano a 1490! Mi hanno programmato un altra ecografia con beta una settimana dopo, e quindi domani! Nel frattempo ho sempre avuto crampetti e alcuni giorni delle perdite marroni e rosse ma solo a Pulirmi con la carta igienica!
Ho moltissima paura possa trattarsi di una geu, e questo mi assilla ogni notte! Qualcuna di voi ha esperienze di questo tipo? ร‰ possibile non vedere nulla e soprattutto avere delle piccole perdite?
Vi ringrazio tanto se mi potete aiutare ๐Ÿ˜Š

66 Risposte

Ultime attivitร  da Martina, il 26 Febbraio 2019 alle 11:10
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Domani ho una visita e spero mi dicano che รจ andato tutto bene e che sono completamente pulita! Ho tanta voglia di riprendere in mano questo progetto, e di potercela fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo aspettato che arrivasse il primo ciclo dopo l'aborto.
    • Rispondi
  • Minรน
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina se eri di poche settimane tipo me .. senza raschiamento potresti subito.. o almeno solo un ciclo .. poi deve essere il dottore a consigliarti..!io ho ripreso subito appena finite le perdite ... avrei potuto anke aspettare un mese .. ma solo x vedere se il ciclo sia sia regolarizzato ma solo x quello mi ha detto la ginecologa.. a me nn รจ importato tanto cโ€™รจ ho avuto sempre sballato x i fatti suoi .. xke devo aspettare !?? Se era xke l utero nn era ok o x un aventuale rischio di aborto avrei aspettato ma solo x quello no.. se riesco a rimanere incinta sto mese bene altrimenti ci armiamo di pazienza x il prossimo
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare almeno 2 cicli, io per 3 cicli era diverso... O troppo abbondante o quasi inesistente... Insomma il nostro corpo ci mette un pochino per ritornare in carreggiata, lasciati del tempo... Quando sarai pronta lo capirai.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero ad otto settimane abbondanti quando ho avuto il raschiamento (a gennaio) e il dottore ci ha dato lo stop per due cicli. Noi stiamo attendendo il ciclo di marzo in pratica per riprovarci โค
    • Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Io mi sto piano piano riprendendo! Non รจ mai facile!

Per le ragazze che stanno vivendo la mia stessa situazione, volevo chiedervi un parere!
    Avrei molta voglia di riprovarci subito, mi sento sicura e abbastanza pronta! Secondo voi รฉ un rischio molto grande? Non vorrei essere egoista! Vi abbraccio e grazie mille
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino a quando non abbass l ormone i sintomi ci sono un poโ€™ cosรฌ mi ha detto la mia ginecologa.. infatti ora sto bene.. dopo una settimana si fa l eco x vedere se hai buttato tutto naturalmente
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori alla schiena le vertigini e la nausea durano una decina di giorni purtroppo ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“i dolori da ciclo un tre 4 giorni poi รจ soggettivo . Parlane con la ginecologa mi raccomando
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come รจ successo..eri a casa ed hai avuto emorragia? Calcola che te ne accorgi se butti fuori tutto..io non ho espulso solo grumi anche altro...
    • Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora! Domani penso mi facciano andare in ospedale da quello che so! A questo punto spero di buttare fuori tutto
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anch io ho espulso tutto...non posso dimenticare mai quel giorno ...avevo mal di pancia ma non in modo esagerato. Vedrai tra poco passeranno..ora se non fai raschiamento avrai enorragia una settimana circa e a me dopo 30 gg รจ tornato il ciclo.oggi รจ l ultimo giorno del ciclo post aborto.tr una settimana vai a fare una ecografia per vedere se sei pulita
    • Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Ma voi che l'avete vissuto come siete state? Io ho molto crampi alla pancia r dolori alla schiena che non mi lasciano in pace ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I grumi grandi sono normali stai espellendo tutto ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐanche x me รจ stato cosรฌ
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so dobbiamo andare avanti.. รจ un dispiacere che resta x sempre dentro ma non dobbiamo arrenderci.. ora fatto tutti i controlli per vedere se hai bisogno o no di raschiamento
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ successo anche a me ad agosto...รจ bruttissimo! Io avevo la mia cucciola di due anni che mi ha dato tanta forza. Ti sono vicino โค
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo....
    • Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo continuo ad avere forti perdite e mi escono grumi molto grandi ๐Ÿ˜ช sta uscendo tutto e pensare che c'era un cuoricino mi piace l'anima! Ma รจ andata cosรฌ, purtroppo, ora serve solo riprendersi per quanto possa essere possibile! ร‰ cosรฌ triste, tutti i progetti e i sogni svaniti in un attimo! Grazie ragazze
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Smiley cry ti sono vicina nel dolore anch io sto nella tua situazione un abbraccio....
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bisogno di parlare sn qui.. a me รจ successo giorno 2 febbraio circa .. perdite leggere poi dopo essere andata al pronto soccorso sono aumentate e la notte dolori terribili.. ho Avuto persino dissenteria .. e poi perdite e ciclo .. cโ€™รจ la faremo cara arriverร  .. vuol dire che geneticamente i nostri piccoli nn andavano bene .. dirlo mi fa malissimo... tanta rabbia ๐Ÿ˜ !! Siii forte noi ragazze siamo qui x sostenerci
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma come fa a dirlo ? Ti รจ venuto il ciclo ???
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara... Dire andrร  meglio la prossima volta lo so che รจ dura da sentire ma bisogna crederci ed essere fiduciose nel futuro.
    Ora riposati e per i prossimi 3 mesetti riposatevi e svagatevi....ci riproverete quando vi sentirete pronti!
    Un abbraccio fortissimo e in becco alla cicogna per il prossimi tentativi! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Purtroppo il mio piccolino se ne รจ andato poco fa! Vi ringrazio tanto per i consigli e la compagnia di questi giorni! Vi abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta !!!aggiornaciSmiley shame
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto.. tutti i giorni spero vada cosรฌ .. a marzo vedremo se questo mese ha portato i suoi frutti.. io ho iniziato sin da subito dopo la fine delle perdite.. vedremo come andrร 
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Minรน...ora non serve...e credo non ti servirร  neanche la prossima....รจ stata sicuramente un interruzione naturale come la maggior parte degli aborti precoci...stai serena...vedrai che arriverร  presto la tua gravidanza...

• Rispondi
  • M
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, esatto le perdite sono finite! In realtร  non ho mai avuto perdite grosse ma solo sangue a pilirmi: rosato, marrone e solo una volta rosso vivo! Non so se la formazione della camera puรฒ influenzare la cosa! Ora รฉ tutto tranquillo invece! ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti rispondo qui..mi hai detto che le perdite hanno smesso e sono contenta.a me invece non smisero e purtroppo andรฒ male .comunque cerca di stare piu a riposo che puoi spero cn tutto il cuore che vada bene
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn averlo ridato vorrร  dire che nn serve in questo momento , ancora nn cโ€™รจ il positivo xke sono passati 2o giorni quindi รจ presto ..da me si vedeva solo la camera ancora il fagiolino no .. comunque gli effetti collaterali sono tanti io li ho avuti ๐Ÿ˜•๐Ÿ˜• grazie x avermi risposto โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....la ginecologa mi disse di tornare da lei appena avrei visto un altro positivo...cosรฌ mi avrebbe prescritto subito la cura! Io sono convinta che non serva in questi casi...gli aborti precoci quando lโ€™embrione neanche si vede oppure si vede a malapena non credo siano dovuti a carenza di progesterone... nel mio caso per esempio, a 5 settimane, neanche fa in tempo a crearsi il problema di carenza di progesterone... รจ sicuramente dovuto ad altro...che anche con tonnellate di progesterone non risolveresti nulla!!
    Parlando comunque del mio caso, alla vista del positivo andai e mi diede questo progesterone...lโ€™ho preso per 2/3 giorni e ho deciso di non prenderlo piรน...leggendo su internet ho visto che da tanti effetti collaterali...uno fra tutti la stitichezza...considerando che questa รจ stata il primissimo sintomo che ho avuto (anche quando era finita male) ho capito che di progesterone il mio corpo ne produceva abbastanza! E ho evitato di prenderlo inutilmente! รˆ ovvio che quando c'รจ carenza รจ indispensabile assumerlo! Quello che intendevo di fatti รจ che lo prescrivono spesso anche se non รจ questo il reale problema...la situazione di Martina secondo me รจ una di quelle per cui potrebbe invece essere dโ€™aiuto!
    • Rispondi
  • Minรน
    Minรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora.. volevo chiederti una cosa riguardo a ciรฒ che hai detto per il progesterone.. io qst mese ho avuto un aborto spontaneo di poche settimane ๐Ÿ˜“ma non mi hanno dato progesterone da prendere in qst periodo.. lโ€™ho preso solo mentre stavo abortendo ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione