Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2019 Trento

Camera gestazionale assente 😔

Martina, il 18 Febbraio 2019 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 66

Ciao a tutte! Sono nuova ma ho bisogno subito di un confronto con voi per spiegarvi la mia situazione! Sono molto in ansia e vorrei capire se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza. Ora sono a 6+3, dopo due test positivo sembrava tutto bene! Settimana scorsa (quindi a 5+2) ho avuto delle...
Ciao a tutte! Sono nuova ma ho bisogno subito di un confronto con voi per spiegarvi la mia situazione! Sono molto in ansia e vorrei capire se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza.

Ora sono a 6+3, dopo due test positivo sembrava tutto bene! Settimana scorsa (quindi a 5+2) ho avuto delle perdite rosa accompagnate da dolori all'addome! Mi hanno fatta andare immediatamente al ps dove mi hanno fatto un'ecografia: non si vedeva nulla di nulla! Ho fatto le beta lo stesso giorno ed erano a 1490! Mi hanno programmato un altra ecografia con beta una settimana dopo, e quindi domani! Nel frattempo ho sempre avuto crampetti e alcuni giorni delle perdite marroni e rosse ma solo a Pulirmi con la carta igienica!
Ho moltissima paura possa trattarsi di una geu, e questo mi assilla ogni notte! Qualcuna di voi ha esperienze di questo tipo? É possibile non vedere nulla e soprattutto avere delle piccole perdite?
Vi ringrazio tanto se mi potete aiutare 😊

66 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... Non voglio metterti ansia e nemmeno impaurirti! Purtroppo le perdite rosse possono significare il peggio! Ma non è detto! Considera che molte ragazze qui scrivono di perdite di impianto rosse, come se avessero avuto il ciclo! Quindi stai tranquilla, potrebbero essere soltanto delle perdite di impianto! Considera che io ho avuto esperienza a 5+5.. avevo avuto perdite, solo quando mi pulivo però! Impaurita ho chiamato mio marito che mi ha subito portata in ospedale e li mi hanno detto il peggio!! Mi dissero che la Camera era vuota e che "tanto" era solo un semplice aborto!
    Io ho subito chiamato il mio ginecologo perché non ho molta fiducia nei direttori del nostro ospedale, proprio perché mi avevano trattata con molta superficialità!! Sai cosa mi disse il ginecologo? Di stare tranquilla perché molto probabilmente in ospedale non hanno l'ecografo all'avanguardia e che quindi non si sarebbe visto nulla! Per altro mi diede in via preventiva il progesterone!
    Dopo 3 giorni sono andata a visitarmi in studio da lui e il mio fagiolino era piccolo 2.5 mm! Adesso sono al terzo mese e prego tutti i giorni che vada tutto bene! Non temere cara! Vedrai che alla prossima visita si vedrà il piccolo embrioncino! Smiley heart
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per la situazione che stai vivendo. Io la prima eco era a 5+5 e nn si vedeva nulla. Si è visto qualcosa a 7+5 e ora Dio volendo a 17 settimane procede tutto bene. però avevo letto che la camera vuota è una cosa he può verificarsi. Accade al 15-20% delle donne solo che a volte magari nemmeno ce ne accorgiamo. perché accade nelle primissime settimane. Ho anche letto che nel 90% dei casi avviene una sola volta nella vita di una donna. E' successo ad una mia amica che però poi il mese dopo aver scoperto la camera vuota è rimasta di nuovo incinta e a marzo partorirà uno splendido bimbo. A volte queste cose accadono per selezione naturale diciamo, cioè avrebbero forse potuto esserci dei problemi. Il mio ginecologo quando ancora nn si vedeva nulla fu un po brusco, ma mi disse che potremmo nn aver visto nulla, li per li la presi male, ma poi capii che sarebbe stata, nell'eventualità una cosa superabile piu facilemente rispetto ad altre situazioni. Ora tornando a te! Non disperare e non demordere. mantieni un atteggiamento positivo, e qualsiasi sarà poi il responso, resta positiva! Almeno sai che puoi riuscire a restare incinta e credimi ho sentito e visto tante storie tristi di gente che nn ci riesce. Tu resta speranzosa e speriamo vada tutto bene. Anche perché andrà tutto bene! In bocca al lupo di cuore! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione