Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Cameretta e accessori x la piccola

Patty, il 26 Ottobre 2019 alle 06:59 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze oggi siamo a 15+1 e questa mattina io e il mio maritino andiamo a fare il primo giro di "ispezione" nei negozi dei bimbi tipo chicco, prenatal.... x avere un idea di quello che effettivamente ci servirà, un preventivo delle cose più care cm lettino, fasciatoio, trio ecc... Giusto x capire cosa ci piace e quanto andremo a spendere😂🤣 in alternativa x risparmiare c'è sempre il mio migliore amico Amazon 😂voi avete iniziato quando a comprare le cose "grosse" tipo trio ecc???

9 Risposte

Ultime attività da Patty, il 27 Ottobre 2019 alle 19:32
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai che questo mese passerà presto e poi dal quarto potrete anche voi iniziare il giro dei negozi😉😘

• Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di arrivare anche io a guardare queste cosine 🥰 sono all’inizio del terzo mese ancora ed è tanto presto e ho paura di tutto per ora!!
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Che meraviglia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi abbiamo preso il trio al quarto mese, corredino, biancheria e vestititi quando abbiamo saputo il sesso dal mese scorso e proprio in questa settimana culla e armadio!Insomma, siamo sempre in ballo con acquisti per la principessa 😂 Mio marito, ad esempio, mi ha appena chiesto: “oggi cosa compriamo” 🤦‍♀️🤦‍♀️😬😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a fare acquisti dalla morfologica, gli acquisti più grossi come passeggino e lettino al 5 mese. Vestiti ho approfittato dei saldi e lo farò anche a questo giro. Consiglio di prendersi del tempo per trovare offerte più convenienti e per capire cosa può realmente servire e non anche in base alle varie situazioni organizzative, in modo tale da evitare spese inutili.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo iniziato gli acquisti dopo la morfologica,appena vedevamo qualcosa che ci interessava in offerta lo acquistavamo così almeno abbiamo risparmiato un po' 😊 anche i kit cicogna sono molto validi per risparmiare noi non ne abbiamo usufruito perchè come trio volevamo l'aptica e non c'era in nessun kit....come una buona idea e noi l'abbiamo fatto,è fare la lista nascita(Si possono inserire anche trio lettino fasciatoio insomma le cose più costose) e poi abbiamo acquistato noi le cose così in base a quanto spendi da Prenatal e bimbo store ti danno un buono da spendere a chiusura della lista
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi siamo a 20+6 e anche noi abbiamo iniziato a dare un’occhiata da qualche tempo! Un consiglio non fermatevi al primo negozio perché noi abbiamo trovato differenze tra uno e l’altro! Oggi andremo a vedere altri due punti vendita dopodiché bloccheremo il trio e la cameretta 😍 abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo proprio perché siamo partiti in anticipo a documentarci, ed è quello che consiglio di fare soprattutto nel caso di chi come noi non sapeva nemmeno cosa fosse un trio 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il kit cicogna da iperbimbo, se devi comprare praticamente tutto conviene! Il mio comprendeva lettino, , materasso, trio, set paracolpi e piumino per il lettino, una giostrina della Chicco e il baby monitor!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì.. fate bene a guardarvi intorno magari riesci a trovare offerte convenienti.. io ho iniziato intorno al 5/6 mese..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione