Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mika
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria

Canarie viaggio di nozze

Mika, il 16 Maggio 2021 alle 18:30

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao a tutti, forse alla fine andremo alle isole Canarie a luglio per il viaggio di nozze. Avete consigli da darmi su cosa vedere dove alloggiare etc? Su quali isole andare ? Ci piacerebbe mare sole relax e snorkeling nuotare in libertà quindi spiagge con fondali in cui si possa anche nuotare non...
Ciao a tutti, forse alla fine andremo alle isole Canarie a luglio per il viaggio di nozze.

Avete consigli da darmi su cosa vedere dove alloggiare etc? Su quali isole andare ? Ci piacerebbe mare sole relax e snorkeling nuotare in libertà quindi spiagge con fondali in cui si possa anche nuotare non solo camminare..spero di essermi fatta capire😂😆😅Grazie mille in anticipo

42 Risposte

  • Mika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Mika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io viaggio spesso in Italia e credo che comunque tutti gli aeroporti sono attrezzati etc..però preferisco voli diretti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando qualche foto scattata nelle differenti isole, magari puoi farti qualche idea.


    FuerteventuraCanarie viaggio di nozze 1
    Canarie viaggio di nozze 2
    Canarie viaggio di nozze 3
    LanzaroteCanarie viaggio di nozze 4
    Canarie viaggio di nozze 5
    Canarie viaggio di nozze 6
    Canarie viaggio di nozze 7
    Gran CanariaCanarie viaggio di nozze 8
    Canarie viaggio di nozze 9
    Canarie viaggio di nozze 10
    Canarie viaggio di nozze 11

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata a Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria. Tutte meravigliose ma differentissime in molte cose. Se prediligete la vita da spiaggia e amate i paesaggi desertici e le distese di sabbia bianca e acque turchesi e sport acquatici vi consiglio Fuerteventura (ps. Scordatevi però stabilimenti e movida serale particolarmente attiva, è un isola molto “wild”). Se prediligete attività all’aperto, confort in spiaggia, vita serale, shopping e varietà nei paesaggi andate a Gran Canaria, qui le spiagge belle per i nostri canoni italiani sono soltanto due, ma la varietà di paesaggi vi farà fare le foto più belle tra le 3 isole. Lanzarote è una via di mezzo, un buon compromesso tra paesaggi, spiagge e vita notturna, consiglio qui di alloggiare a Puerto del Carmen. Consigli per tutte le isole di affittare assolutamente un auto per tutto il periodo o non vedete nulla. Consiglio come compagnia di noleggio auto la Cicar, non chiedono deposito e ci siamo sempre trovati superbene. Per qualsiasi altra info chiedimi pure.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi stiamo guardando una meta a luglio, ma io non so ho così paura di spostarmi e prendere voli con soste in aeroporto ...
    Però effettivamente guardando quello che spenseremo in Italia e le strutture che invece con la metà della spesa offrono posti come Grecia o Spagna, cioè mi lascia perplessa!
    Voi siete tranquille ?
    • Rispondi
  • Mika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Mika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima davvero 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando il link del resort che abbiamo scelto.... https://www.riu.com/it/hotel/spagna/gran-canaria/hotel-riu-palace-meloneras-resort/#galeria


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rimarrò lì perché ho due bambine piccole... noi partiamo fine luglio con la compagnia iberia noi di Roma partiamo da Fiumicino e faremo scalo a Madrid
    • Rispondi
  • Mika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Mika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee molto utile il tuo commento. Quindi starai tutti i gg a gran canaria . Quando parti ? Con quale compagnia aerea? Ho letto che conviene da Milano mi sembra..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙋‍♀️ io ho prenotato per luglio Gran Canaria esattamente Meloneras ho letto che è la zona meno ventilata.... ho preso un super resort 5 stelle ci faremo 10 notti poi cmq affitteremo l auto anche per girare
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su internet. Scrivi cosa fare e vedere alle Canarie e ti esce tutto! Io quando vado da qualche parte faccio così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione