Ti consiglio di scrivere alle nostre colleghe di Bridal Support che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. L'e-mail è bridalsupport@matrimonio.com
Aiuto! Il mio fm anziché inserirsi nell’album che avevo creato, ne ha creato un altro 🤦🏻♀️ Ora non riusciamo a selezionare lo stesso come “le mie nozze”! Aiuto, come si fa??
non è possibile cancellare l'album però puoi renderlo non visibile nel tuo wedding site. Per farlo ti basterà cliccare sulla tua pagina Wedshoots e cliccare su "non visibile".
Ho bisogno di cancellare il wedshoots, anche perchè non voglio che compaia la sezione nel sito. Non trovo il modo per cancellarlo, neanche dal computer, qualcuno sa come si fa?
Anche io ho fatto un pasticcio....perchè ovviamente quello sbagliato è collegato a matrimonio.com...mentre quello corretto creato con un'altra e-mail resta solo sull'applicazione scaricata da play store Bene ahaahahha
mi dispiace ma non è possibile cambiare il nome dell'album di Wedshoots, ti consiglio di utilizzare la mail del profilo del tuo fm (se ne ha uno) e di creare un nuovo album con i nomi corretti e poi utilizzare quello, oppure di crearti un nuovo account con una mail differente. Mi dispiace.
mi dispiace ma non è possibile cambiare il nome dell'album di Wedshoots neanche da pc, ti consiglio di utilizzare la mail del profilo del tuo fm (se ne ha uno) e di creare un nuovo album con i nomi corretti e poi utilizzare quello, oppure di crearti un nuovo account con una mail differente. Mi dispiace.
mi dispiace ma non è possibile cambiare il nome dell'album di Wedshoots, ti consiglio di utilizzare la mail del profilo del tuo fm (se ne ha uno) e di creare un nuovo album con i nomi corretti e poi utilizzare quello, oppure di crearti un nuovo account con una mail differente.
In questo caso, dovrete scollegare i profili e procedere alla creazione dell'album. Tuttavia, dal momento che prevale il profilo che invia la richiesta di collegamento, se avete tutti i dati sul tuo, meglio mantenerli scollegati.
Come ti dicevo, bisognerà aspettare il rilascio della nuova versione di matrimonio.com.
Nel frattempo, perché non fai creare un nuovo album a fm? Se non è ancora iscritto, potrà registrarsi così potrete collegare i vostri account e creare un nuovo album con i nomi corretti.
Beh, a mio parere cancellare l'account non è certo una soluzione... perderei molte informazioni utili che ho raccolto da quando mi sono iscritta.
Al massimo non utilizzerò l'album, farò diversamente.
Tuttavia forse sarebbe il caso di aggiornare anche tutti gli altri topic aperti relativi a questo tema ed avvertire gli interessati di prestare attenzione nel nominare l'album, dato che non è modificabile.
Magari sarebbe utile anche farlo notare ai tecnici del sito/app, perché immagino che per tutti gli utilizzatori sarebbe comodo poter modificare il nome dell'album...
Ciao giorgia! Anche io ho lo stesso problema... Mi ha nominato l'album in automatico con il mio nome e cognome e invece vorrei solo il mio nome... Ho capito che bisogna cancellarlo da pc, ma in che modo? Grazie mille
Ciao Giorgia, sì avevo appunto letto nell'altro topic che bisogna cancellarlo da pc, e infatti la mia domanda iniziale era appunto: come si fa a cancellare l'album da pc?
Per cancellare l'album è necessario collegarsi da computer. Per quanto riguarda la "y", si tratta di un errore tecnico che il nostro dipartimento sta cercando di correggere!