Visualizza messaggio citato
Ciao. volevo cancellare le mie info in merito ai prezzi di villa Guarracino perché digitando su Google villa Guarracino, appaiono immediatamente le mie info con tanto di mio nome. Credevo fosse una piattaforma riservata agli iscritti e non totalmente pubblica. Quindi per la mia privacy.
i topic pubblicati nel gruppo "Il mio vestito da sposa" sono visibili ai soli utenti iscritti con il ruolo di "sposa". Puoi stare tranquilla perché l'abito resterà top secret per il tuo fm
Ciao! vorrei cancellare anche io un commento su un mio topic! Ho paura che il mio vestito da sposa che ho postato possa essere visto da troppe persone che mi conoscono e non voglio che non sia più una sorpresa! P.S. se poi lo vedesse il mio fidanzato prima del matrimonio sarebbe una stupadaggine davvero grossa quella he ho fatto senza pensare
Purtroppo non è possibile eliminare un commento da un topic, a meno che, questo non violi le condizioni legali del Forum.
Ti ricordo che i gruppi "Il mio vestito da sposa" e "Questioni di famiglia" sono gruppi privati ai quali hanno accesso solo gli utenti iscritti in Community con il ruolo di "Sposa".
Visualizza messaggio citato
Ciao scusa l'inserimento, vorrei cancellare due mie risposte ad un topic in cui una ragazza mostra il suo vestito da sposa e io dico di averlo preso anche io. Ci sono varie foto e siccome anche il mio FM usa matrimonio.com temo possa vedere nei miei topic che ho risposto a questo è vedere il vestito, sono in panico, come faccio?