Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assfff
Sposo Novello Gennaio 2000 Roma

Cancellare topic

Assfff, il 21 Febbraio 2018 alle 15:30

Pubblicato in Assistenza 50

Come posso fare per cancellare un topic? Mi sono accorto, dopo averlo letto, e letto i commenti degli utenti, che viola la mia privacy per quello che c'è scritto e mi sento offeso. Altrimenti devo rivolgermi ad uno studio legale. Un sito di questa importanza non può ignorare i suoi utenti.
Come posso fare per cancellare un topic? Mi sono accorto, dopo averlo letto, e letto i commenti degli utenti, che viola la mia privacy per quello che c'è scritto e mi sento offeso. Altrimenti devo rivolgermi ad uno studio legale. Un sito di questa importanza non può ignorare i suoi utenti.

50 Risposte

  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggi il post no?
    • Rispondi
  • Assfff
    Sposo Novello Gennaio 2000 Roma
    Assfff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non posso accedere al mio vecchio topic, perchè? mi hanno bloccato?


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa è successo??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che succede????
    • Rispondi
  • Assfff
    Sposo Novello Gennaio 2000 Roma
    Assfff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza quanti leoni da tastiera... ho scritto una cosa di cui mi sono pentito subito dopo, se davvero questa è una community, io vi ho chiesto gentilmente di segnalarmi il post precedente così è più facile cancellarlo e mandarmi via. Potete aiutarmi, ve lo chiedo perfavore?


    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti accorgi di questa tua presunta violazione dopo oltre 12 ore e numerose risposte (5 pagine) a cui non hai nemmeno mai risposto?
    E' un messaggio scritto da te, quindi nessuna violazione!!! Sei tu il solo responsabile di ciò che scrivi e non puoi andare da nessun legale
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! devi scrivere in privato ad una amministratrice e le chiedi di rimuoverlo, ti verrà chiesto il perché, puoi anche dire che hai scritto cose personali e te ne sei pentito, vedrai che verrà rimosso. IO avevo chiesto che venisse rimossa una foto da me pubblicata e lo hanno fatto subito

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per dire che non potete disturbare la gente che lavora con queste stupidaggini...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti con il "mi rivolgo allo studio legale" facile... Noi avvocati saremmo ricchissimi se lo faceste davvero
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono amministratore di 2 grossi portali dedicati al settore automobilistico e in nessuno, diamo potere agli utenti di cancellare i loro topic.... se vogliono farlo, devono scrivere a noi amministratori o ai nostri moderatori che poi riportano nella sezione apposita le motivazioni dell'utente e se ne discute insieme...


    • Rispondi
  • Assfff
    Sposo Novello Gennaio 2000 Roma
    Assfff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfavore se segnalate il mio topic "Chi paga cosa?" è più facile che lo rimuovano, io dopodichè posso anche cancellarmi dal sito
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nei commenti leggo solo che il nome è nicola, probabilmente ha cambiato foto nome e impostazioni (date ecc..) del profilo solo dopo, perchè non ha trovato pareri favorevoli nel topic da lui citato e magari si è sentito "attaccato". non c'è nessuna violazione della privacy e minacciare di rivolgersi a uno studio legale è abbastanza ridicolo dato che è tutto scritto nei termini e le condizioni che accetti al momento dell'iscrizione

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anch’io..nessuna di noi sa chi sia quindi!!
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai pienamente ragione...chissà mai quale violazione...mah...
    forse vorrà cancellare questo topic creato da lui stesso
    https://community.matrimonio.com/forum/chi-paga-cosa--t530496


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa di fake..c'é scritto che si è sposato nel 2000😑🤔
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che poi non ho capito in cosa viola la tua privacy visto che sei tu ad averlo scritto e non usi il tuo vero nome nè una tua foto...

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è scritto nei termini e nelle condizioni che accetti quando completi l'iscrizione... peccato che la gente non legge mai...

    3.1. Condizioni generali d’uso del servizio di Forum e sua accettazione
    "tutti i contenuti inseriti dall'Utente su MATRIMONIO tramite la partecipazione al Servizio del Forum o Community saranno incorporati al Sito Web, inteso questo come oggetto di protezione dei diritti di proprietà intellettuale o affini. In questo senso, l'Utente cede a MATRIMONIO gratuitamente l'uso della totalità dei contenuti inseriti attraverso la sua partecipazione, che resteranno integrati al Sito Web. "

    comunque io ero rimasta che puoi modificare il contenuto dei topic (solo da pc) e quindi modificare il topic cancellando il contenuto, ma non si può eliminarlo direttamente. manda un messaggio privato alle admin, magari ci mettono un po' ma rispondono sempre!

    • Rispondi
  • Assfff
    Sposo Novello Gennaio 2000 Roma
    Assfff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutti i siti dove sono iscritto c'è sempre la possibilità di cancellare i propri contenuti, perché qui no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione