Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

The Bride
Sposa VIP Dicembre 2015 Roma

Candele chiesa e ricevimento

The Bride, il 21 Settembre 2014 alle 12:43

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ragazze ho un desiderio....io adoro le candele, che secondo me rendono suggestiva l'atmosfera, che sia durante un matrimonio o a casa mentre si cena. E qui sorge il dilemma, mi sposero' di giorno e so' che il galateo non vuole le candele con la luce....ma ho punto a mio favore "mi sposo a dicembre"...

Ragazze ho un desiderio....io adoro le candele, che secondo me rendono suggestiva l'atmosfera, che sia durante un matrimonio o a casa mentre si cena. E qui sorge il dilemma, mi sposero' di giorno e so' che il galateo non vuole le candele con la luce....ma ho punto a mio favore "mi sposo a dicembre" e quindi mi sento di poterle usare....l'idea l'ho presa da una foto presa dal sito Pinterest

Candele chiesa e ricevimento

e' vero qui c'e' la neve....ma io mi sposero' in un paese vicino Roma in una chiesetta posta ad 850 mt di altezza posta sul cucuzzolo del paese e con una vista spettacolare. La chiesa e' San Silvestro a Montecompatri.....insomma volevo dei consigli! Adoro questo addobbo semplice...composto solo da tappeto bianco vasi e candele...e inolte anche durante il ricevimento, avevo pensato di usare dei vasi con acqua petali e candele galleggianti.....che ne pensate?

36 Risposte

• Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,la foto rende proprio l'idea di quanto possa essere suggestiva e romantica l'atmosfera che si viene a creare! Per me è assolutamente si!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissimo per un matrimonio in inverno. ottima idea
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Spero di riuscire....ho gia' visto anche dei vasi simili da ikea ad un prezzo modico....considerato anche che la chiesa non e' enorme, non dovro' spendere un patrimonio e mi risparmio i fiori! Ti faro' sapere....ma devi aspettare dicembre 2015 Smiley winking

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao direi che è bellissimo e romantico..se è in dicembre secondo me riesci ad ottenere un bell'effetto comunque anche se ti sposi di giorno. La luce a dicembre non è intensa come d'estate quindi vai tranquilla ed esaudisci il tuo desiderio:-)...fammi sapere se riesci a farloSmiley winking besos

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione