Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Candida e pillola

Ros!, il 18 Marzo 2018 alle 19:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 54
Ragazze mi sposo a giugno e vorrei arrivare “libera e serena”..........per motivi di salute ho dovuto iniziare a prendere la pillola,sono al terzo blister e sono 2 mesi che prima del ciclo mi viene la candida....il mese scorso ho preso sporanox e ginocanesten ma hanno solo alleviato,è passata poi col ciclo....ho letto che succede a molte perché può influire sul ph....qualcuna di voi come me?avete risolto con la cura giusta o continua a presentarsi per la pillola?sono avvilita...non o mai pace...

54 Risposte

Ultime attività da Di Caprio, il 19 Marzo 2018 alle 08:03
  • Di Caprio
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Di Caprio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, la candida è una brutta cliente. Ne ho sofferto, qualche anno fa, per 6 mesi di seguito. Non riuscivo a guarire con nessuno dei medicinali prescritti. Alla fine sono andata in erboristeria e ho fatto una cura omeopatica con estratti di semi di pompelmo. Su di me ha funzionato alla grande e dopo qualche giorno sono stata meglio, per poi passare definitivamente!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore che puoi fare è sentire il tuo ginecologo...può darti la cura migliore per risolvere il problema o comuqnue per prevenirlo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai usato la pillola a 2 mesi fa sono stata malissimo a causa di una candida..il ginecologo mi ha dato per gli ovuli per 6 giorni , antimicotico sia per me che per lui...e Lo sporanox. Ora uso solo saugella
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapone lubrigyn e rimedi omeopatici per 6 mesi senza interruzioni
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io come te, appena iniziata la pillola ormai 3 anni fa, mi dava candida e cistite molto forte, si presentavano quasi sempre il giorno dopo aver avuto rapporti. Ho risolto lavandomi con un sapone intimo ph 3,5, nel mio caso Saugella, e usando sempre saponi contenti ph anche per tutto il corpo ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li alterno in base a quando ho il ciclo però davvero per me è stato importante il cambio di detergente...mai avrei pensato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie mille tu quale usi? 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello blu nei giorni senza ciclo...quello verde col ciclo, oppure quando vado al mare o piscina...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare una cura come si deve con antibiotici, creme e ovuli e lavande! La pillola c’entra poco
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, lo uso da anni e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito! Beh grazie mille non lo conoscevo!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il GSE all’estratto di pompelmo, non ha altri nomi (almeno sulla scatolina non c’e scritto altro), però lo trovo solo in farmacia e senza ricetta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama il detergente?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono specializzanda in ginecologia.. anche a me era capitato all’inizio dell’assunzione ed è stato tremendo..ho dovuto prendere l’antofungino per bocca perché non mi passava con nulla.. comunque prendi i fermenti per bocca dicoflorelle che sono molto molto buoni, due capsule al giorno.. lavaggi con acqua e bicarbonato, intimo di cotone bianco..niente detergenti aggressivi.. queste sono regole generali valide sempre.. in fase acuta macmirror complex ovuli 😉 spero ti passi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mi è successo 3 volte nel primo annetto.. poi mi è tornata qualche volta ma molto più leggera, ed ora è un bel po’ che non ho nulla (non vorrei gufarmela.....). Chiedi bene alla tua ginecologa, in ogni caso conta anche molto l’alimentazione e gli indumenti che si indossano! Però credo sia anche molto soggettivo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gatta da pelare!!!! Ti posso dare un consiglio.... ovviamente chiedi sempre al tuo ginecologo... prima soffrivo sempre di tutte queste fastidiose irritazioni, infezioncine.... il mio ginecologo mi ha detto che oltre ad essere molto delicata e quindi soggetta a prendere qualsiasi cosa a causa di stress, troppo caffè.... (miriade di cause) dovevo utilizzare un detergente specifico.. è una schiuma si chiama clogyn, ha il ph giusto ed in parte ti protegge in quanto è antimicotico etc...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Certo ti farò sapere ❤️
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verbania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me aveva dato queste insieme al latte detergente da mettere 😊 fammi sapere se poi le provi cm è andata 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei gentilissima! La chiamerò se li posso prendere il prossimo mese perché oggi mi è arrivato il ciclo 😂 grazia ancora spero che mi funzioni ma la lavanda non basta, ciao 😘
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verbania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si lavoro in un ristorante... Molto impegnativo 😊.... Ecco qua queste sono le pillole ke ki aveva prescritto.... Tu spiega quello ke hai perché in base a quello ti dicono quante ne devi prendere e come 😉 vedrai ke ti troverai molto bene se le provi

    Candida e pillola 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita di domenica?? Ok grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho presa, poi ho provato anche Yasmine, Yasminelle, cerazette e anche il cerotto 😥
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verbania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena arrivo a casa da lavoro guardo se riesco a trovarla e ti dico😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io quasi sempre prima dell'arrivo di ciclo i fastidiosi e ho chiamato alla ginecologia e mi ha prescritto lavanda boh. che pillole hai preso se posso sapere?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace maledetta candida!! L'ho avuta due volta in diverse cure e ho preso pillola per combattere l'intenzione, ovuli vaginali e lavanda e ha funzionato per fortuna e ora ho solo i fastidi e mi ha prescritto solo una lavanda saugella ragazze ma ha dimenticato di quale prendere visto che ci sono tre colori diversi! Che tipi sono? Rosa blu e verde? Grazie
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verbania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tt le volte ke il ciclo e vicino mi viene infiammazione pruriti bruciori.... Succede a molte..... Ma estinte una pillola da prendere x qualche giorno prima del ciclo.... Io l avevo presa x due tre cicli e non mi è più venuto niente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se dipende dalla pillola comunque ho risolto con capsule di fermenti in erboristeria candinorm...una bomba
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho sofferto a lungo con la candida, era un tormento, non avevo mai pace, ho fatto diverse cure che hanno solo alleviato il problema per brevi periodi. Un giorno parlando con la mia dermatologa mi ha consigliato l'ovulo SERTADIE e sono rinata!!!!! Da 7 anni a questa parte non ho mai più avuto nulla.
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo Klaira
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti caspisco!!!Io sono andata avanti ad infezioni per 2 anni e non capivo cosa fosse, quando, a forza di visite, esami e scatole di antibiotoci ogni mese, sono arrivati a capire che la pillola mi creava quel disturbo!!!Da quando ho smesso sono rinata e le infezioni sparite!!!Anche la mini pillola che ho provato dopo il parto mi ha dato questi problemi, mi fa star male!!!
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 🤘🏼
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione