Buongiorno ragazze!!!!
La data ancora è lontana ma io ho sempre e dico sempre avuto un unico grande desiderio, una specia di fissa per il matrimonio, fin da quanto ero piccola..... entrare in Chiesa con il Canon di Pachelbel suonato da arpa e violino (o arpa e flauto dolce) in sottofondo!
Ho suonato il pienoforte per 15 anni e per la musica è davvero importante, sopratutto lo sarà quel giorno.
Ne parlavo ieri con FM.... è una cosa che VOGLIO.... se dovessero dirmi scegli : o l'abito dei tuoi sogni o il Canon di Pachelbel senza dubbio sceglierei il secondo, ogni volta che la ascolto mi viene la pelle d'oca e l'occhio lucido
Noi durante la cerimonia avremo il coro giovani, di cui io facevo parte, che animerà la messa ma per l'ingresso VOGLIO il Canon, dura 6 minuti e il mio FM mi fa -ma è lunghissimoooo...- non mi interessaaaaa gli invitati se lo pipperanno tutto, dall'inizio alla fine e non deve volare una mosca
La mia più grande paura è che il prete non sia d'accordo poichè non è una canzone strettamente cristiana, in tal caso non saprei davvero dove sbattere la testa..fra qualche mese vado a parlarci per prenotare la Chiesa e spero proprio che non faccia storie!
A chi è capitato di volere una canzone durante la cerimonia ma non ha potuto averla perchè il prete non era d'accordo??
Fotografi garanzie ANFM