Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari

Canti

Valentina, il 4 Agosto 2022 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine/ future spose.. quali canti avete scelto all'entrata.. durante e all'uscita dalla chiesa? Il "mio" sacerdote mi ha bocciato l'ave o maria all'entrata😭😭😭

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 5 Agosto 2022 alle 01:32
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con il Canone di Pachelbel
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto per il mio ingresso ,,Only time “di Enya, bellissima. Il nostro prete a accettato questa canzone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me non si può mettere musica non liturgica sceglierò il canone in d
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con la classica marcia nuziale. L'Ave Maria lo canteranno al momento delle firme.. Per l'uscita dalla chiesa Jubilate Deo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata con l’Ave Maria ❤️ Bellissimo
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l ave Maria l ha bocciata all ingresso.
    Sono entrata con la classica marcia nuziale e all uscita l altra marcia nuziale (ne so i due ma non ricordo i nomi dei compositori 😅).
    L ave Maria era prevista nel momento dell' incontro di noi sposi all' altare ma non è stata fatta perché ho fatto molto tardi per alcuni inconvenienti. D altro canto l organista e il soprano hanno deciso di suonarla durante l offertorio.Non è andata come volevo ma comunque è stato emozionante.A me piace molto come canto di ingresso della sposa "vieni dal Libano" se proprio non vuoi la marcia nuziale e ti piace come canto prova a proporre questa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti l'Ave Maria all'entrata la bocciano in tanti, nel senso che è un canto alla Madonna e non di ingresso della sposa. Io sono entrata sulle note di "Gabriel's oboe", perché l'ingresso degli sposi è fuori dalla liturgia. Se ti piace quel canto mettilo alla comunione magari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione