Sabato sera sono andata alla festa di laurea della mia testimone che l'ha fatta proprio nell'oratorio della parrocchia in cui mi sposo visto che lei come vi avevo spiegato è una che frequenta la parrocchia. Durante la festa hanno suonato dal vivo il violino un ragazzo e una ragazza. E' stato emozionante perché sentire musica dal vivo è tutta un'altra faccenda. Poi Santo mi ha detto: "Ma secondo me sono i ragazzi che suoneranno al nostro matrimonio".
Io non ci avevo pensato e siccome alla festa c'era anche il prete ho deciso di togliermi ogni dubbio e gli ho chiesto se erano loro. E il prete mi ha confermato che erano proprio loro. Allora ne abbiamo approfittato per presentarci e parlare un attimo dei canti. Alla fine per la mia entrata in chiesa mi farò suonare con il violino la canzone "A thousand years" che volevo tanto e il prete non ha fatto storie. Se diceva di no avrei scelto la marcia nuziale di Mendelsson ma visto che ho potuto scegliere questa canzone ne ho approfittato. Così almeno anche se in chiesa possiamo rendere la cerimonia ancora più personalizzata. E per concludere si farà anche un canto di Natale visto che mi sposo proprio l'8 dicembre non può mancare una canzone natalizia.
Il mese prossimo faremo un incontro per stabilire meglio i dettagli ma in linea di massima sarà questo. E sono davvero soddisfatta. Sarà una cerimonia davvero particolare e unica. Spero che verrà apprezzata ma sicuramente non se la dimenticheranno tanto facilmente per come verrà impostata.
E anche questo è stato fatto
Fotografi garanzie ANFM