Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Canva, invito rettangolare?

Ilaria, il 2 Marzo 2020 alle 12:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Chi di voi ha usato Canva come app/sito per preparare le partecipazioni? È possibile farle rettangolari e non quadrate? Perché il mio cartoncino è rettangolare ma non riesco a trovare nessuna impostazione che modifica la forma del progetto 🤷🏼‍♀️ qualcuna di voi le ha fatte rettangolari con canva?

6 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 2 Marzo 2020 alle 14:01
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene iniziare a fare un file da capo, così potrai realizzare il progetto personalizzato. Se utilizzi i loro format allora sei vincolato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si , controlla bene accanto alle partecipazioni ci sono le misure.. provq con invito matrimonio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok svelato l’arcano! Bisognava andare dove mi hai detto tu ma x ridimensionare bisogna scaricare la versione upgrade con pagamento oppure fare la prova di 30 giorni. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti poterlo fare: apri il modello che ti interessa e in alto a sinistra, di fianco a "File" ci dovrebbe essere l'opzione "Ridimensiona", cliccaci sopra e scegli le dimensioni che preferisci specificandole in px o in cm Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato canva anche per quanto riguarda la stampa ma io la volevo quadrata quindi non ti saprei dire forse devi vedere se c’è qualche modello con quella forma oppure creare l’immagine e poi inserirla con canva
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa modificare l'impostazione, puoi salvarle come immagine e poi modificarle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione