Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2023 Lecce

Canzone ballo sposa-papà

Sara, il 24 Marzo 2023 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera a tutte, vi scrivo per chiedere un consiglio. Il mio papà ama la musica rock e mi ha trasmesso questa passione fin da piccola facendomi ascoltare pink floyd, acdc, led zeppelin.. per cui per il nostro ballo padre/figlia vorrei inserire questa nostra passione ma non mi viene in mente nessuna canzone per quel momento 🙈 o meglio, si ma ho paura che non vada bene ahahahah
Perciò vi chiedo, quale canzone avete usato o pensate di usare per il ballo con il vostro papà?
Ispiratemi 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2023 alle 09:44
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ancora non ci abbiamo pensato!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà sicuramente un classico ma io e mio papà abbiamo scelto balliamo sul mondo di Ligabue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La canzone che ho pensato è una che ho in comune con mio padre, ricca di ricordi. È del tutto al di fuori della classica canzone per questo momento, ma sinceramente a me non frega! Penso che debba essere la canzone che vi accomuni ecc.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anziché ballare , farò suonare con la chitarra un brano a mio padre e io canterò , pensiamo di fare shallow
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzoni padre figlia mi viene in mente quella degli stadio "un giorno mi dirai" sicuramente non è banale
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi un classicone come Wish you were here...💗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piacciono tanto i pink floyd, la mia preferita è Coming back to Life. Comunque, noi useremo Elton John - your song, però potresti optare anche per un Bryan Adams - I do it for you , altrimenti anche Zucchero fa canzoni belle come Diamante/è Delicato/ Così celeste. Dipende che canzone associ a lui
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio genere è completamente diverso, ho scelto Home di Michael Bublè perchè un simbolo del legame con mio padre Smiley heart

I Pink Floyd hanno canzoni bellissime, penso a Shine on you Crazy Diamond o Wish you were here, ma credo tu debba scegliere qualcosa che d'istinto ti faccia pensare a lui

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione